Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • 4 settimane fa...
Inviato

i 2 motori hanno preso 4 stelle.

 

il 1.0 tribola un po' in ripresa (hanno dato 2 stelle mi pare).

certo è che la renny è pesa e sicuro il 1.0 non è il motore più adatto a lei

 

Su 500X penso vada meglio

  • Grazie! 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
5 minuti fa, LucioFire scrive:

i 2 motori hanno preso 4 stelle.

 

il 1.0 tribola un po' in ripresa (hanno dato 2 stelle mi pare).

certo è che la renny è pesa e sicuro il 1.0 non è il motore più adatto a lei

 

Su 500X penso vada meglio

Ma 120 Cv sono pochi, un motore adeguato per la Renegade deve averne almeno 150 

  • Mi Piace 1
Inviato (modificato)

Mi aspettavo qualcosina meglio dai due turbobenza. Del T3 hanno scritto chiaro che "va bene per la città". Il T4, pur essendo più generoso e più adatto a quest'auto, non è che ha messo i razzi alla macchina. Quello che mi aspettavo dai nuovi turbo era proprio buona ripresa dove serve, e, per quanto riguarda il 4 cilindri, anche brillantezza di marcia. Cosa che il 2.0 mjt, coi suoi anni e con 10 cv in meno, le dà.

Se non altro i consumi non sono male.

 

Ma il 180 cv quando arriva? E' vero che sarà solo su Renegade e non su 500X?

Modificato da Yakamoz

Senza_titolo_3.jpg

Inviato
6 minuti fa, Yakamoz scrive:

Mi aspettavo qualcosina meglio dai due turbobenza. Del T3 hanno scritto chiaro che "va bene per la città". Il T4, pur essendo più generoso e più adatto a quest'auto, non è che ha messo i razzi alla macchina. Quello che mi aspettavo dai nuovi turbo era proprio buona ripresa dove serve, e, per quanto riguarda il 4 cilindri, anche brillantezza di marcia. Cosa che il 2.0 mjt, coi suoi anni e con 10 cv in meno, le dà.

Se non altro i consumi non sono male.

 

Ma il 180 cv quando arriva? E' vero che sarà solo su Renegade e non su 500X?

sto maledetto ultimo E6 ammazza definitivamente i transitori e ammoscia irrimediabilmente tutti i motori

  • Mi Piace 2

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

Bisogna vedere come andrà il 2.0 multijet euro6c.

Che i diesel rabbiosi e parsimoniosi mi sa che ce li dobbiamo scordare.

Il Karoq 1.6 diesel ad esempio non va oltre i 15.6 di media e non è proprio brillantissimo

  • Mi Piace 2

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
14 minuti fa, TonyH scrive:

Bisogna vedere come andrà il 2.0 multijet euro6c.

Che i diesel rabbiosi e parsimoniosi mi sa che ce li dobbiamo scordare.

Il Karoq 1.6 diesel ad esempio non va oltre i 15.6 di media e non è proprio brillantissimo

ma già la mia, che è il classico naftone due litri su di un corpo relativamente leggero, non ha più la spinta delle vecchie euro 4/5. Poi viaggia, e pure bene, ma spesso e volentieri è pigra sotto tot giri

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.