- 0
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
lord amarant
Ciao a tutti.
mi trovo nella situazione di prendere un'auto di "transizione", non destinata a durare troppo nelle mie mani(1 anno e mezzo 2 massimo) per poi o rimanere in casa o essere rivenduta.
volevo togliermi una sfizietto e andare sulla 500c.
ora visto che avrò una percorrenza abbastanza "strana" sono un po' indeciso sulla motorizzazione.
dovrei avere una percorrenza cosi distribuita:
1/2 volte mese roma-brescia
2-3 volte brescia-milano
più percorrenze miste medio-brevi zona roma(dove dovrei abitare) e zona brescia.
facendo quindi abbastanza autostrada mi preoccupano un po' i consumi del ta in questa condizione, di contro usandola anche un po'(non molto che alla fine ci sono i mezzi) in cittá non vorrei avere porblemi col dpf.
pensavo ad una macchina usata sui 7-9k. con una diesel la riuscirei a trovare max del 2012, mentre benzina del 2014-15. chilometraggi simili(70-80k km).
consigli e problemi noti delle 2 variabili?
grazie a tutti in anticipo
i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
14
8
5
4
Giorni di maggior attività
8 Giu
14
14 Giu
5
11 Giu
4
26 Giu
4
Top Posters For This Question
lord amarant 14 messaggi
TonyH 8 messaggi
Fabione90 5 messaggi
skizzo_85 4 messaggi
Giorni di maggior attività
8 Giu 2018
14 messaggi
14 Giu 2018
5 messaggi
11 Giu 2018
4 messaggi
26 Giu 2018
4 messaggi
Messaggi Popolari
lord amarant
preso il twiair di treviso. provata stamane. mi ha convinto, bel motore. provato a contrattare un po' ma sono non é sceso, diceva fosse giá al rprezzo minimo. vabbe é più di quello che preve
led zeppelin
Diciamo che i consumi di un turbo benzina su una seg. A sono assolutamente competitivi con quelli di una seg. C col classico 1.6 diesel da 100-120 CV. In poche parole, di sicuro non ti sve
TonyH
Parlassimo di benzina OK. Ma visto che parliamo verso un diesel 4L, che non suona come Bach ma come tutti i 4L diesel devi solo pregare che sia insonorizzato per non sentirlo, tanto vale prenders
Immagini Pubblicate
41 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: