-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
andreflex
Ciao a tutti,
ho 23 anni, una opel astra gtc 1.7 del 2007 con 280.000km. vivo a 90km dal luogo in cui lavoro e quindi percorro circa 200km al giorno (entro un anno dovrei scendere a 130km ) .
Sul tragitto ci sono ben 3 distributori di metano perciò sto seriamente valutando l’idea di acquistare un’auto che mi permetta di risparmiare un bel po di soldi visto anche il prezzo del gasolio che sale. L’obiettivo è quello di acquistare un’auto da battaglia spendendo poco e tenerla un paio di anni per poi prendere un’auto più sfiziosa quando i km giornalieri diminuiranno.
come budget non vorrei superare i 13-14000 euro ma ovviamente meno spendo meglio è . all’inizio ero alla ricerca di una golf tgi o leon tgi ma qui in puglia sono introvabili con kilometraggi decenti, tutte sopra i 100k km, la passar non mi piace per niente perciò sto valutando la 500l twinair.
Ne ho trovata una pop star ma che ha il necessario, sensori di parcheggio bluetooth e cruise control, a 9500 euro con 80k km da un importante concessionario della mia zona con km certificati, ma ho un po’ paura del twinair perché ho letto di problemi al volano, turbina è altro che non ricordo. qualcuno ha esperienze con questo motore? lo consigliereste?
la mia astra è in buone condizioni, però sente il peso degli anni sia come carrozzeria che come meccanica, praticamente non riesco a fare nemmeno 2-3000 km senza che si presenti un piccolo guasto...
☏ iPhone ☏
Link al commento
Condividi su altri Social
8 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati:
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!
Crea un account
Iscriviti nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora