-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
JR1987
ciao a tutti
premesso che questo post è giusto per fare 4 chiacchiere da bar anche perchè ora come ora non sò
se continuare a usare le mie attuali 2 auto, se venderne una delle due e continuare o venderle forse in futuro comprare un auto semiusata
tra le 2 auto che allo stato attuale mi piacciono particolarmente ci sono
la bella a mio parere skoda octavia wagon gtec (a metano)
land rover discovery sport
c'è da dire che sono 2 auto assolutamente diverse, la octavia wagon mi piace perchè è un auto che nonostante è piuttosto grandina sembrerebbe farmi risparmiare parecchio in fatto di carburante essendo a metano, la discovery sport mi piace perchè è un auto che sta abbastanza alta da terra e lo preferisco, specie perchè alcune volte faccio percorso con parecchie buche.
tuttavia la differenza di costo tra le due auto è notevole circa 20k euro
sinceramente non la prenderei mai nuova la discovery sport anche perchè 50k sono veramente tanti per un auto... forse ci si potrebbe anche togliere questa soddisfazione una volta nella vita ma secondo me non ne vale la pena, anche perchè passato il primo mese o primo anno poi la "passione" (per lo meno a me) passa.
di usate tra le discovery se ne trovano online anche non troppo kilometrate sui 25/28
un punto a sfavore per il land rover, il diesel che sembra essere ormai "minato" e quindi già tra 10 anni non si sa dove si potrà circolare con le auto...
per quanto riguarda la octavia invece non ho ancora cerca bene per l'usato, ma sul nuovo mi sembra che siamo sempre sui 25/30 k euro nuova
voi tra le due quali preferite?
siete a conoscenza di difetti noti per entrambe le auto?
Link al commento
Condividi su altri Social
9 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: