Vai al contenuto

Come verrà salutata la Panda?


Giulio

Messaggi Raccomandati:

La Gingo è alla porte (siamo a Giugno, la nuova utilitaria sarà nelle concessionarie fra 3 mesi, cioè a settembre!): quando cesserà di essere prodotta la Panda?

Sarebbe giusto che la Fiat saluterebbe per sempre una vettura così importante come è stata la Panda con versioni speciali. Avverrà così oppure la Panda cadrà nell'oblio totale come è successo per Croma e Coupè che non hanno avuto eredi (anche la Marea, ma questa ha vuto meno consensi rispetto le altre due)?

Se ci saranno versioni speciali, come si chiameranno e cosa avranno di speciale? Ad esempio la Panda potrebbe essere fornita con un motore sportiveggiante per una versione da forti emozioni di un certo numero di esemplari (500, come una serie limitata), oppure avere degli interni in pelle, o anche uno stile fatto da importanti persone famose come Dolce e Gabbana hanno fatto con la Citroen C3... insomma, chi più ne ha più ne metta!

Non ditemi che la Panda verrà salutata solo con un porte aperte dedicato a lei... sarebbe troppo poco!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

mi piace l'idea di una versione sportiva :) (così accontenterebbe sia me, ke voglio una makkina brillante, sia mio padre ke infondo rivorrebbe una panda, ma anke se nn la riprenderà, menomale x quanto mi riguarda :) )...tuttavia ora è troppo tardi x pensare a versioni speciali, visto ke tra poco finirà la produzione...e se debbo dirla tutta da lì la fiat secondo me soffrirà parekkio.

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03

Secondo me, ci sarebbe voluta almeno una versione speciale a tiratura limitata, di commemorazione.......dopo 23 anni di onorato servizio sarebbe stato un omaggio doveroso.....non dico una versione con motorizzazioni diverse, ma almeno "elaborata" esteticamente, non so magari con scritte serigrafate e tessuti particolari all'interno...e perchè no, uno stereo di serie e anche il caro, vecchio tetto apribile in tela...alla Fiat avrebbero potuto pensarci!!! :x E che diamine, 23 anni non sono un traguardo comune...secondo me una versione del genere sarebbe andata a ruba........

...e invece, a quanto pare nulla....anche perchè non ho sentito niente a l riguardo! :(

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Albizzie

che io sappia, la produzione è già finita. le ultime 8000 sono andate a ruba tra i concessionari.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sempre il solito Taurus ha accennato invece a una serie limitata di addio da fare uscire credo intorno a settembre-ottobre

"Vigila sui tuoi pensieri: la tua vita dipende da come pensi".

Libro dei Proverbi

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
..che ricordano la prima versione della panda e il lancio della vettura..........

.. e con quanti esemplari?

bella l'idea di avere una Panda FE (Final Edition)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131

Secondo me la panda si potrebbe migliorare, per esempio nei consumi mettendoci il jtd .NON DEVONO FARLA MORIRE!!!!!!!!

POTREBBERO FARE VERNICIATURE BICOLORE,UNA VERSIONE SPORTING

CON LE BOCCHETTE D'ARIA DELLA PUNTO E GLI INTERNI IN ALLUMINIO COL 1.3jtd(70cv) e LASCIARE IL 1.1 POTENZIANDOLO A 60cv.Dovrebbero fare un allestimento skydome con tetto apribile e mantenere gli altri odierni .L'allestimento invece prodotto in soli 600pezzi porebbe chiamarsi "23 special" numerati .LA PANDA POTREBBE RESISTERE ANCORA VOLENDO FINO AL 2010.MA COME HANNO FATTO NELLA VECCHIA MINI A FARCI GLI AIRBAG? COSA HANNO MODIFICATO DELLA PLANCIA? SECONDO ME CON LE STESSE MODIFICHE LA PANDA VIVREBBE ANCORA :twisted: :twisted: :(:(

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.