Vai al contenuto

Destino dello stabilimento Ex Fiat di Termini Imerese

Messaggi Raccomandati:

Li avranno lasciati negli altri pantaloni ???

Now: Jeep Compass MY20 1.3 GSE Longitude (Me - 2021) - Dacia Spring Plus (Wife - 2022)

Previously: Fiat 500L ('68); Autobianchi Avenue Y10 1.1 ('93); Fiat Panda 900 ('98); Fiat Panda 1.2 ('04); Ford Focus SW 1.6 Tdci ('09); Fiat Punto Evo 1.4 GPL ('10); Lancia Ysilon 1.2 Argento ('16)

Link al commento
Condividi su altri Social

Che molti prodotti Made in italy famosi siano fatti qua....non ci metterei la mano sul fuoco.

Chiedere lumi a Della Valle o lo stesso Montezemolo per l'abbigliamento

• Mi Piace 2
  • Tristezza! 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

• 8 mesi fa...

Sapete oggidì che fine fanno i "salvatori della Patria" dell'altro ieri? Vanno in galera. :§ 

http://www.ansa.it/sicilia/notizie/2019/03/12/-blutec-arrestati-presidente-e-ad-per-termini-imerese-_8ffb232e-9101-4695-a857-34e9be2d7491.html

• Ahah! 1

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento

3 ore fa, Sandro scrive:

Sapete oggidì che fine fanno i "salvatori della Patria" dell'altro ieri? Vanno in galera. :§ 

http://www.ansa.it/sicilia/notizie/2019/03/12/-blutec-arrestati-presidente-e-ad-per-termini-imerese-_8ffb232e-9101-4695-a857-34e9be2d7491.html

Chissà perchè me lo aspettavo.......................................

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento

Mi dispiace ovviamente per gli operai, ma era onestamente difficile ipotizzare una fine diversa. Vediamo tutti i giorni, soprattutto qui sul forum, giganti mondiali in difficoltà nell' affrontare le trasformazioni del mercato auto, e qui volevano creare dal nulla un'auto ibrida, ovviamente guadagnandoci, con 700 operai e in un territorio che sconta una cronica carenza di infrastrutture? Per carità MAGARI avessi torto, mi auguro che si avveri un miracolo, ma oggettivamente era una impresa quasi impossibile.

Modificato da GL91
  • Mi Piace 1
Link al commento

De Tomaso 2.0? 

Simile al caso dei Rossignolo che volevano risollevare il brand con aiuti statali e poi........sbang

"Ferrari, giornate come queste, alla nostra età, non ne tornano molte, ricordalo, e cerca di gustarle fino in fondo, se ci riesci..."

Link al commento

• 3 anni fa...