Vai al contenuto

Quanto ti piace la BMW Serie 8 Coupé 2018?  

34 voti

1. 1. Quanto ti piace la BMW Serie 8 Coupé 2018?

• Molto
      9
    • Abbastanza
      9
    • Poco
      11
    • Per niente
      5

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)
On 7/12/2018 at 2:05 PM, Merak said:

Secondo me c'è decisamente qualcosa che non va nelle proporzioni.

Improvvisandomi esteta, a mio parere quel che non va è il contrasto tra la fiancata alleggerita da nervature e giochi di luce, e il volume di coda pieno, massiccio e molto alto.

Visto che il passo è quello di una Serie 5 E60, non si ottiene l' "effetto fastback", un abitacolo raccolto sulle ruote posteriori e l'auto come un felino nell'atto di balzare in avanti ecc. ecc., ma il tutto risulta semplicemente strano e non particolarmente gradevole.

BMW-Serie-8-Coupe-G15-2019-5.jpg

concordo pienamente.

troppa lamiera intorno alla ruota posteriore. a destra, a sinistra, sopra... strano per BMW che su auto di ben altra categoria  ha sempre trovato proporzioni classiche da trazione posteriore, abitacolo arretrato e cofano lungo. puro lo sbalzo anteriore mi sembra eccessivo.

Modificato da FoggyLC
  • 3 settimane fa...
  • 2 mesi fa...
  • 1 mese fa...
Inviato

Continua a non convincermi per nulla, il frontale mi piace molto, il resto poco.

Per il segmento trovo la Mercedes S Coupe' decisamente piu' gradevole e riuscita, oltre che proporzionata, nonostante abbia gia' 3 o 4 anni sul groppone.

secondo me la serie 6 dei primi 2000 era molto piu' riuscita sia di questa, che della 6 gen.2 (che invece era bellissima in versione gran coupe').

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

• 4 settimane fa...
Inviato
On 2/8/2018 at 18:27, 4200blu scrive:

appena crociato

IMG_1232.JPG

IMG_1234.JPG

Non male. Dietro ad una Civic.

• Mi Piace 1

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

Inviato

A me non torna del tutto questa macchina.

E' come se continuasse a sfuggirmi un errore marchiano che non riesco ad identificare ma so che c'è.......

• Mi Piace 3

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)