Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Audi A1 2018?  

137 voti

1. 1. Quanto ti piace l'Audi A1 2018?

• Molto
      23
    • Abbastanza
      29
    • Poco
      42
    • Per niente
      43

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Audi aveva due auto "sbagliate", A1 e Q3 (poi nel frattempo hanno sbagliato la A4, che è bella solo allroad)

direi che la A1 l'hanno aggiustata.

aspetto di vederla in versioni civili, che queste così sembrano prese dal Worthersee.

fin troppo esagerate e cariche.

ho comunque paura che saremo invasi.

Inviato

Più che altro, ha perso un po' di identità ( rispetto alle sorellastre VAG ) che aveva nella generazione precedente .

questa ha il giroporte uguale a Polo/Ibiza .

Ovviamente tutto sull'altare del risparmio ( del produttore, non dell'acquirente )

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato

Non male, come prima impressione.

Ma questa versione S-Line è davvero pessima!

Aspetto la liscia, che potrebbe piacermi molto.

Questa, più la guardo e meno mi piace... :roll:

• Mi Piace 1

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Inviato

Audi aveva informato che avrebbero dato una scossa al design, che da trendy era diventato noioso, con conseguente perdita di posizione nel ranking ABM. Eccone la prima creatura. Boh, a me non piacciono le line cariche, e io ci ho visto subito una Fabia (poi scusa ma I fari posteriori da BMW, perche`??) ma bisogna ammettere che nelle cose che la ggente guarda (fari a LED) sono stati capaci per l`ennesima volta di tirare fuori qualcosa di innovativo ed originale. Mi accordo a chi dice che venderà.  

Inviato (modificato)
11 minuti fa, marco.boldrini scrive:

Il gusto dell'orrido dilagante è confermato dai commenti entusiastici di queste 3 pagine... imbarazzante! 

Sei un po' troppo cattivo, in senso buono eh!? ;), poiché non è orribile dai, magari ed è stato sottolineato da quasi tutti, è troppo "carica", nella versione S line. Bisogna aspettare la versione S vera e la versione normale. Poi avremo una panoramica generale.

Aggiungo una cosa, ma perché cavolo hanno fatto le bocchette in quel modo? Trovo che sia l'interno più tormentato delle 3 sorelle.

Modificato da VuOtto

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

Inviato

Secondo me, sugli esterni, hanno fatto un buon lavoro...al netto delle tante feritoie: non tanto quelle sul cofano, che trovo anche abbastanza personali, quanto quelle sui paraurti, molto e forse troppo aggressive. Il montante C è parecchio personale e su A1 pare avere un senso maggiore rispetto a Q2. Bella la fanaleria e molto figa la colorazione bronzo dei cerchioni (ho sempre sperato li mettessero a listino anche sulle Alfa, come richiamo a 33 stradale :mrgreen: )...fra le B, attualmente, è sicuramente la più sfiziosetta, ma non saprei se catalogarla ancora come B, francamente.

Sugli interni, boh...niente di chè. Il carryover è piuttosto evidente. Di certo si giocheranno tutto sul fatto di avere l'infotelematica più figa e completa del lotto.

3 minuti fa, Tony ramirez scrive:

guardando la vista di 3/4 laterale mi porta alla mente la nuova Classe A, specie nella linea di profilo posteriore

iOZ4jC2.png

Solo se in MB avessero lavorato bene, però... :mrgreen: (odio la fiancata super piatta di nuova Classe A)