Vai al contenuto

Audi A1 e A1 Allstreet M.Y. 2023

Sarrus

Quanto ti piace l'Audi A1 2018?  

137 voti

1. 1. Quanto ti piace l'Audi A1 2018?

• Molto
      23
    • Abbastanza
      29
    • Poco
      42
    • Per niente
      43

Messaggi Raccomandati:

14 minuti fa, gpat scrive:

Vabbè dai, come se la A1 uscente avesse gli interni di una Rolls... :D

Paragonata alle altre B, la vecchia A1 è un grande passo in avanti a tutte... Molte C fanno peggio, anche Premium (penso alla precedente Classe A per esempio)...

Per questa : si vedrà... ;)

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

Link al commento
Condividi su altri Social

Il design non è il massimo, specie nella zona centrale è un po' "povera"....unita al fatto anche che il monitor regala una grafica davvero antiquata..... Comunque come assemblaggio e materiale do ragione @ykdg1984 la A1 attuale ha materiali morbidi in tutta la plancia dalla zona centrale a quella superiore, e comunque gli alzavetro, almeno nella mia che è una Metal Plus non una versione super accessoriata, ha comunque i tasti con profili cromati, e piccole cose che rendono l'insieme di una qualità di ottimo livello, per essere una seg.B.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

Link al commento

Vorrei sapere chi sia lo psicopatico che ha deciso le nuove denominazioni Audi. Non hanno senso e sono inutilmente cervellotiche.

Modificato da leon82
  • Mi Piace 7
  • Grazie! 1

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Link al commento

40 minuti fa, leon82 scrive:

Vorrei sapere chi è lo psicopatico che ha deciso le nuove denominazioni Audi. Non hanno senso e sono inutilmente cervellotiche.

E un nuovo cartello Tedesco sui nomi, hanno deciso di avere nomi concordanti tra BMW, Audi e Mercedes... :D

Link al commento

Anch'io resto perplesso su chi immagina che la qualità degli interni possa essere peggiore, o meno appagante, del modello che sta per sostituire.

Se non altro, perchè son salito di recente su un'A1 e tutto questo spettacolo non m'è parsa. Ben fatta, si, ma monotona e troppo scura, sebbene fosse una versione ben allestita.

• Mi Piace 2

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

Link al commento

42 minuti fa, gianmy86 scrive:

Anch'io resto perplesso su chi immagina che la qualità degli interni possa essere peggiore, o meno appagante, del modello che sta per sostituire.

Se non altro, perchè son salito di recente su un'A1 e tutto questo spettacolo non m'è parsa. Ben fatta, si, ma monotona e troppo scura, sebbene fosse una versione ben allestita.

Però la vecchia dentro assomigliava più alla sorella maggiore A3....questa sembra più una Ibiza/polo...

Link al commento

1 ora fa, hot500abarth scrive:

Però la vecchia dentro assomigliava più alla sorella maggiore A3....questa sembra più una Ibiza/polo...

Questa assomiglia a tutte le realizzazioni Audi recenti

full.jpg

full.jpg

full.jpg

Link al commento