Vai al contenuto

F1 2019 - Anticipazioni

Messaggi Raccomandati:

Inviato
51 minuti fa, GL91 scrive:

Concordo in pieno, anche alla luce dei progressi Sauber da quando è arrivato lui, però va anche detto che non sappiamo quanto sia stata una decisione Ferrari e quanto una scelta dello stesso Resta, che potrebbe avere avuto anche motivi personali per volere un trasferimento, non voglio credere che in Ferrari siano così sprovveduti e non sappiano trattenere gli uomini chiave.

anche li si parlava di screzi con Binotto, sta a vedere che l'italo svizzero è l'Alonso dei tecnici :mrgreen:

• Ahah! 2
Inviato

Infatti, ora che ci penso, da quando è andato via Resta, la Ferrari si è un po' afflosciata... sarà mica Resta l'uomo chiave?

• Mi Piace 1

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Inviato
28 minuti fa, justjames scrive:

Infatti, ora che ci penso, da quando è andato via Resta, la Ferrari si è un po' afflosciata... sarà mica Resta l'uomo chiave?

spero che almeno all'interno della squadra corse lo sappiano...

Inviato

Lo spostamento può essere avvenuto nel modo più amichevole possibile, ma che il responsabile del telaio vada via a metà stagione non è affatto normale

• Mi Piace 1

I'm considered quite an expert on the subject of going off the road (A. De Portago)

Inviato (modificato)
2 ore fa, Scott scrive:

Lo spostamento può essere avvenuto nel modo più amichevole possibile, ma che il responsabile del telaio vada via a metà stagione non è affatto normale

credo che il progetto di Marchione fosse: Binotto in ferrari e Di Resta in Alfa (con Arrivabene a casa e Vasseur a traghettare  il passaggio di proprietà)

poi sappiamo com'è andata, e se Arrivabene non è riuscito a rimandare l'approdo di Leclerc in rosso (altra operazione valuta da Marchionne), è riuscito a mantenere il posto, da qui i malumori di Binotto

il trasferimento a metà stagione è spiegabile semplicemente con il fatto che c'era la vettura 2019 da fare, farlo trasferire a fine anno significava non poter lavorare sulla macchina...

Modificato da Aymaro
  • Mi Piace 2
Inviato
21 ore fa, justjames scrive:

Secondo me, JE è il fratello scemo di LE, solo che LE ha una personalità un po'... instabile.

Non è quello che dice chi sa.....che non sono io ovviamente ! LOL

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Inviato
40 minuti fa, justjames scrive:

Cioè... che si dice? Che sono entrambi scemi?

io sapevo che entrambi sono scemi ma Lapo ogni tanto ha qualche buona idea mentre John no.

fonte attendibile.

• Mi Piace 1
  • Ahah! 1