Vai al contenuto

F1 2019 - Anticipazioni

Messaggi Raccomandati:

Inviato
11 minuti fa, GL91 scrive:

Ha appena vinto un campionato mica da poco eh, F3 europea è probabilmente il campionato giovanile più selettivo fra quelli che precedono la F2, tutti i talenti dei vari team corrono lì, e lui li ha battuti. Vero che alle spalle aveva un team di tutto rispetto (Prema è una corazzata in quei campionati) e un entourage, formato da gente che ha collaborato col padre, che nessun altro ragazzo ha, però un po' di merito suo ci sarà pure. Ovvio che da qui a passare, e vincere, in F1, ce ne voglia ancora, ma la mia sensazione è che lui questo lo abbia capito bene e stia facendo tutti i passi giusti. In ogni caso Ferrari si è assicurata, al di là del nome, uno dei più promettenti sulla piazza, ora bisognerà non mettergli pressione e continuare a lavorare bene.

Certo, ma la F1 e tutto un’altro discorso. Vero che ha mostrato cose buone e buonissime, ma ci sono tanti campioni di classe minori che una volta in F1, non hanno quel salto di qualità che serve in F1. ;)

Inviato
5 minuti fa, GL91 scrive:

Ha appena vinto un campionato mica da poco eh, F3 europea è probabilmente il campionato giovanile più selettivo fra quelli che precedono la F2, tutti i talenti dei vari team corrono lì, e lui li ha battuti. Vero che alle spalle aveva un team di tutto rispetto (Prema è una corazzata in quei campionati) e un entourage, formato da gente che ha collaborato col padre, che nessun altro ragazzo ha, però un po' di merito suo ci sarà pure. Ovvio che da qui a passare, e vincere, in F1, ce ne voglia ancora, ma la mia sensazione è che lui questo lo abbia capito bene e stia facendo tutti i passi giusti. In ogni caso Ferrari si è assicurata, al di là del nome, uno dei più promettenti sulla piazza, ora bisognerà non mettergli pressione e continuare a lavorare bene.

vedo più promettenti Swartzman ed Armstrong (per rimanere in casa Ferrari) ma c'è da dire che se davvero dopo SPA ha fatto il salto di qualità e si mantiene su qui livelli può fare davvero bene

Inviato
4 ore fa, Aymaro scrive:

vedo più promettenti Swartzman ed Armstrong (per rimanere in casa Ferrari) ma c'è da dire che se davvero dopo SPA ha fatto il salto di qualità e si mantiene su qui livelli può fare davvero bene

In effetti è stata un po' strana l'ascesa di Mick, perchè è partito senza fare grandissimi risultati, salvo poi esplodere tutto d'un tratto. Questo mi fa ben sperare, significa che è uno che sa lavorare e migliorare anche se all'inizio le cose non vanno benissimo, e questo è un aspetto secondo me fondamentale, poi ovviamente dobbiamo vedere se si confermerà e che risultati avrà.

• Mi Piace 1
Inviato
4 ore fa, weidman scrive:

Ha appena battuto un due volte campione del mondo Rallycross alla ROC.

il roc è uno show, vale quello che vale, Kovalainen vinse un'edizione battendo Schumacher sr e tanti altri...

• Mi Piace 1
Inviato
il roc è uno show, vale quello che vale, Kovalainen vinse un'edizione battendo Schumacher sr e tanti altri...
Sono d'accordo ma per essere al debutto si è comunque comportato bene. Fra l'altro poco fa ha battuto anche Vettel. Rimane ovviamente uno show.
Inviato

Ma la pettinatura di Binotto l'hanno fatta con un petardo?

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650