Vai al contenuto

F1 2019 - Anticipazioni

Messaggi Raccomandati:

Inviato
9 ore fa, Unperdedor scrive:

Ma questi test saranno serviti a qualcosa o brancolano ancora nel buio? 

Non voglio sapere la risposta. 

il sabato di monaco potremo già vedere se far girare Fuoco avrà portato un po di miglioramentio con il simulatore...

• Mi Piace 2
Inviato

Raikkonen dice che in Alfa sono molto sodisfatti dei test. Da vedere se sarà lo stesso per Ferrari...

Il problema è che tutti gli altri hanno raccolti dati per migliorare... non solo Ferrari... :D

Impressiona sopratutto il tempo di uno sconosciuto come Mezzepenne con la Mercedes...

• Mi Piace 1
Inviato
Raikkonen dice che in Alfa sono molto sodisfatti dei test. Da vedere se sarà lo stesso per Ferrari...

Il problema è che tutti gli altri hanno raccolti dati per migliorare... non solo Ferrari... [emoji3]
Impressiona sopratutto il tempo di uno sconosciuto come Mezzepenne con la Mercedes...
Impressiona relativamente, anche tappos fa il fenomeno quest'anno su quel razzo [emoji23]

☏ BLA-L29 ☏

Inviato

Bottas ha la personalità di un tonno sott’olio, e non è un fenomeno nel corpo a corpo, ma è un pilota velocissimo ed è praticamente immune all’errore. È un front runner micidiale. La sua carriera pre Mercedes parla chiaro. 

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Inviato

Il dott. Marko in un’intervista conferma quello che pensavo, e cioè che tutte le squadre tranne una potrebbero tranquillamente risparmiarsi la trasferta a Montecarlo. 

• Tristezza! 1

Inviato
5 ore fa, Unperdedor scrive:

Il dott. Marko in un’intervista conferma quello che pensavo, e cioè che tutte le squadre tranne una potrebbero tranquillamente risparmiarsi la trasferta a Montecarlo. 

Marko è un bel parac**o (anche se stavolta mi sa che ha ragione), quasi quanto Toto Lupo, per cui gli credo fino a un certo punto.

Inviato
5 minuti fa, GL91 scrive:

Marko è un bel parac**o (anche se stavolta mi sa che ha ragione), quasi quanto Toto Lupo, per cui gli credo fino a un certo punto.

Mi sa che stavolta è da credergli in Toto (:ph34r:). Montecarlo sarà un bagno di sangue. Si corre per il terzo posto. Una prospettiva eccitantissima. 

Inviato
3 minuti fa, Unperdedor scrive:

Montecarlo sarà un bagno di sangue. Si corre per il terzo posto. Una prospettiva eccitantissima. 

E ciò sarà diverso da quanto accaduto nelle altre gare perchè . . . ?