Vai al contenuto

Sondaggio: quale casa automobilistica odiate di piu?


blueyes

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 46
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Vedo con piacere :twisted: che molti hanno ancora il dente avvelenato per il mondiale di calcio :evil: ; mi aggrego anch'io al partito degli anti-korean-car (a dire la verità sono ancora così inc..... che da allora ho preso l'abitudine a guardare le etichette e a evitare qualsiasi cosa prodotta da quelle parti

tricolore.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Odio è una parola troppo grossa, casomai antipatia, provo antipatia per certe scelte ad opera del gruppo Fiat, quando ormai i maggiori costruttori generalisti hanno dato una svolta al loro design spesso con soluzioni coraggione (come i Francesi) questa ci propina bene o male sempre la stessa solfa con linee poco personali e con un family feeling troppo marcato vedi i frontali di Idea, Punto e Multipla che sono praticamente uguali, ecco la Punto altra caxxata la My 99 era molto più bella di quella attuale specie la fiancata sportiva e dinamica, per me l'anno rovinata...poi le scelte fatte per la Stilo con le inguardabili Mw e 5p e il trattamento riservato a Lancia e specie alla Delta.

Link al commento
Condividi su altri Social

...da ex Lancista posso solo provare antipatia per le alfa....se tutta quell'attenzione fosse data a Lancia...a quest'ora non sarei costretto a comprare tedesco....

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Velox

Noto con un po' di disappunto come molti di voi detestino le auto orientali. A parte il discorso mondiali di calcio, io ci vedo piuttosto una specie di invidia repressa. Un fuoristrada come il Sorento che tutti vorrebbero nel garage ma che purtroppo non è marchiato Fiat o Lancia, e siccome non lo si ha in casa lo si odia, molto più facile.

Poi per la Toyota rode a parecchia gente che questi giapponesi siano arrivati lassù in alto semplicemente lavorando e costruendo auto con la filosofia che è stata Fiat fino agli inizi degli anni 90: auto oneste e affidabili e he rispondessero al 100% alle esigenze del mercato. Toyota è adesso lì dove tutti vorrebbero vederci la Fiat, e quindi già a detestarla.

Io personalmente ho poca simpatia per i marchi tedeschi (forse solo un po' la Bmw), perchè ritengo che il rapporto qualità/prezzo non sia il più competitivo sul mercato, e siccome non ho asini in giardino che cagano soldi, la mia filosofia è per l'acquisto di auto che sì soddisfino l'occhio ma che anche valgano fino all'ultimo centesimo di quello che costano. Per me il premium price non ha ragion d'essere. Ma questa è solo la mia opinione.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03
Noto con un po' di disappunto come molti di voi detestino le auto orientali. A parte il discorso mondiali di calcio, io ci vedo piuttosto una specie di invidia repressa......

Sono completamente d'accordo con te. Premesso che non odio nessuna marca (come ho già detto in precedenza), mi rendo conto che può essere dura da digerire il fatto che molte case siano arrivate, in tempi relativamente rapidi, a livelli di popolarità superiori a quelli di case Italiane come Fiat e Lancia, ma da qui a odiarle di strada ce ne vuole... :? E anche se fosse, io non disprezzerei quelle case, piuttosto cazzierei (e con ragione) il management che si è avvicendato alla guida del gruppo principale Italiano, che non ha saputo far patrimonio di tutta quella tradizione propria dei nostri marchi.

Già...la Sorento...veramente un bel SUV. Vedremo mai qualcosa di simile con un marchio Italiano?...Perchè no, magari Lancia? :roll: Ma no, no...cosa sto dicendo? E' un'eresia...il marchio Lancia è come un'unghia incarnita da estirpare il prima possibile, vero? :evil:

Link al commento
Condividi su altri Social

Una volta odiavo profondamente Citroen che ha prodotto negli ultimi trent'anni i peggiori cessi di tutta la produzione europea, molli ed assurde. Adesso ho dovuto un po' cambiare idea con C3 e C2 e forse Picasso. Non saprei, fra le coreane la Hunday, poi Opel ma soprattutto Nissan.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.