Vai al contenuto

Sondaggio: quale casa automobilistica odiate di piu?


blueyes

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 46
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Io non sopporto chi vorrebbe insegnare a noi alfisti come dovrebbero essere le Alfa.

(Sì, non è proprio una risposta alla domanda, ma volevo dirlo)

Perchè qui in Italia c'è chi vorrebbe anteporre la verifica della nostra tolleranza verso le idee altrui, prima ancora di assicurarsi della loro nei nostri confronti.

(Massimo Tosti, giornalista)

Link al commento
Condividi su altri Social

Premesso ke io di macchine nn ne so niente volevo dire ke io nn ambisco assolutamente ad avere una Sorento in garage....x carità.....piuttosto un Touareg:wink:

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore

Link al commento
Condividi su altri Social

Come si fa a "odiare" una casa?!?! :shock:

Ricordiamoci sempre che dietro ci sono persone, ingegneri, disegnatori, operai che hanno una famiglia da mantenere... per odiare intendete che vorreste che l'azienda chiudesse? e questa gente dove andrebbe?

Al massimo si può dire quest'AUTO (nemmeno estendendo a tutta la marca) mi piace o non mi piace, ma odiare.... mah.

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Velox
Premesso ke io di macchine nn ne so niente volevo dire ke io nn ambisco assolutamente ad avere una Sorento in garage....x carità.....piuttosto un Touareg:wink:
Ma, per carità i gusti sono i gusti, e quelli di una donna non si mettono (quasi :lol: ) mai in discussione, ma per esempio a mia moglie il Sorento è l'auto che le piace di più, e a me l'unico fuoristrada che mai mi comprerei... scusate, Suv :roll: :wink:
Link al commento
Condividi su altri Social

Odiare una casa automobilsitica? :shock::(:roll:

Non riesco ad odiare nemmeno i miei peggiori nemici, la storia insegna che, pur partendo con tutte le migliori intenzioni, quando ci si fa guidare dall'odio si fanno azioni riprovevoli.

Dal mio punto di vista non esistono case che amo e odio. Non ho sposato nessuna casa automoblistica ma sono solo una persona che ogni tanto acquista una macchina per sè. E come tutti i consumatori lo faccio in base alle mie esigenze del momento e, fatte salve le prime, in base ai miei gusti estetici ed al mio modo personale di vedere l'automobile.

Tutto questo fa si che non ci siano automobili che amo e odio, ci sono solo automobili che comprerei e automobili che non comprerei, e queste ultime non le comprerei perchè non soddisfano le mie esigenze, non mi piacciono esteticamente oppure quando mi siedo dietro il volante di queste vetture non mi sento in sintonia con me stesso.

Parallelamente non credo assolutamente che chi invece compra queste vetture sia una persona stupida, che siano delle pessime vetture e chi più ne ha più ne metta... Così come non mi sono mai curato più di tanto dell'opinione degli altri, non me ne frega se la macchina che guido io non è stata un successo di mercato o agli altri non piace. Dietro il volante della mia macchina ci sono solo io, con la mia visione delle cose, i miei sogni, i miei sentimenti e il mio modo di guidare.

Link al commento
Condividi su altri Social

Odiare una casa automobilsitica? :shock::(:roll:

Non riesco ad odiare nemmeno i miei peggiori nemici, la storia insegna che, pur partendo con tutte le migliori intenzioni, quando ci si fa guidare dall'odio si fanno azioni riprovevoli.

Dal mio punto di vista non esistono case che amo e odio. Non ho sposato nessuna casa automoblistica ma sono solo una persona che ogni tanto acquista una macchina per sè. E come tutti i consumatori lo faccio in base alle mie esigenze del momento e, fatte salve le prime, in base ai miei gusti estetici ed al mio modo personale di vedere l'automobile.

Tutto questo fa si che non ci siano automobili che amo e odio, ci sono solo automobili che comprerei e automobili che non comprerei, e queste ultime non le comprerei perchè non soddisfano le mie esigenze, non mi piacciono esteticamente oppure quando mi siedo dietro il volante di queste vetture non mi sento in sintonia con me stesso.

Parallelamente non credo assolutamente che chi invece compra queste vetture sia una persona stupida, che siano delle pessime vetture e chi più ne ha più ne metta... Così come non mi sono mai curato più di tanto dell'opinione degli altri, non me ne frega se la macchina che guido io non è stata un successo di mercato o agli altri non piace. Dietro il volante della mia macchina ci sono solo io, con la mia visione delle cose, i miei sogni, i miei sentimenti e il mio modo di guidare.

Parlare di odio è assurdo.

Io tendo a predicare bene per le auto italiane, ma evidentemente finisce che razzolo male. Quel che dici è talmente vero, almeno per me, che al momento di mettere mano al portafoglio ho già comprato due auto straniere.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.