Vai al contenuto

Sondaggio: quale casa automobilistica odiate di piu?


blueyes

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 46
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Io già le odiavo prima, ma dopo alcune sparate del presidente della hyundai contro l'italia e gli italiani durante i mondiali in casa loro proprio non li sopporto...

"...It's better to regret something you did that something you didn't do..."

Link al commento
Condividi su altri Social

Odiare è una parola grossa...comunque a non starmi gran chè simpatiche sono Bmw e Mercedes (anche se tutto sommato alcuni modelli sono da ammirare), mentre non riesco proprio a mandare giù certi grovigli di metallo americani.

Fiat 125 Special '71 "Gommone" con topi di serie

Fiat GPunto 1.3 '07 Biancotaxi "MultiJettamiappenapuoi" rumorini di ultima generazione

Honda Civic 1.6 Vti '93 Spoon Style

Opel Speedster Turbo '06 Drunk car

Vw Bulli '65 "Man'docazzt'hotrovat"

Link al commento
Condividi su altri Social

Non odio nessuna casa, perchè cmq ognuno cerca di fare del proprio meglio...

diciamo che nelle mie preferenze metterei agli ultimi posti come preferenza la mercedes (che potrebbe fare di meglio) e il gruppo vw (anche se tre modelli del passato mi piacciono molto); a me dà sopratutto fastidio il fatto che spesso queste auto siano sopravalutate... tutto qui!

ciao!!

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

Link al commento
Condividi su altri Social

Premesso ke le case coreane nn fanno macchine ma cessi con le ruote (spero di nn essere stata troppo pesante :? ) dico Fiat....proprio nn la reggo

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore

Link al commento
Condividi su altri Social

Odio alla morte Fiat per avere rovinato negli ultimi 20 anni tutto quello di meraviglioso che aveva fatto sino ad allora....

E odio Bangle. Lo voglio in miniera a spalare carbone a mani nude.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Odiare è troppo...però posso dire che ultimamente Ford mi sta scadendo molto...e dire che la precedente generazione di auto di questa Casa(la precedente Fiesta ad esempio...e pure la sfortunatissima Cougar) mi piaceva :roll:

Poi le coreane, ma per semplice antipatia verso quel popolo scaturita dopo i mondiali del 2002 :twisted: ...non perchè considero cessi le loro auto!

"Mi piace l'odore del napalm al mattino"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.