Vai al contenuto

Sondaggio: quale casa automobilistica odiate di piu?


blueyes

Messaggi Raccomandati:

onestamente non posso dire di odiare un marchio in particolare, di getto potrei dire anche io VAG ma il mio nick me lo impedisce :-) soprattutto perché nei confronti del gruppo tedesco ho più una sorta di stima per quello che è riuscita a fare con i marchi che si ritrova a differenza di quello che fa Fiat (che invece adoro come marchio ma disapprovo come management).

Amo la LANCIA e odio l'ALFA (a dire il vero una volta le Alfa le odiavo sul serio, poi ho cominciato ad apprezzarle, ora con le politiche della Fiat non posso che guardarle con un po' di carogna!)

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 46
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Io direi che non odio nessuna casa automobilistica... cerco di valutare ogni macchina oggettivamente senza farmi influenzare dalla casa automobilistica da cui è prodotta... magari ci sono delle case che producono un maggior numero di macchine che non mi piacciono rispetto ad altre case...ma non posso certo dire di odiarle...

Link al commento
Condividi su altri Social

Non sopporto le coreane in generale, non hanno mai avuto una tradizione automobilistica e si vedono i risultati.

Sarebbe penso preferibile parlare di modelli "antipatici": in particolare io non sopporto la Ford Fusion (il retro è abominevole), la Fiat Palio (no comment) e la Hyundai Matrix (è una vergogna che ci sia scritto Pininfarina, così come è una vergogna che col turbodiesel faccia i 0-100 in 17.9").

Piccola curiosità: le ultime due macchine che ho citato le ha avute un mio vicino di casa, e non immaginate quanto lo detesti, soprattutto per il suo vizio di lasciare quelle schifezze nel cortile del condominio!!!

Agent Smith

Chieftec 360W | DFI Infinity NFII | XP-m @ 2472 1.75 | TT Volcano 12 | Corsair PC3200 512 MB | Raptor 74 GB | R9800PRO 426/360 | LG GSA-4120B | SuperPI 1M 41s | 3dM 2k3 6360

Link al commento
Condividi su altri Social

ODIO la FIAT, e con essa anche i cessi Palio 65 5p. e Punto 1.2 8v Elx 3p. che mi ha venduto.... queste auto sono una barzelletta vivente :mrgreen:

Provare x credere :wink:

CLAC-Club Lupi Arose&Company club x lupo, arosa e gruppo VW- www.club-lupiarose.it :D

Reggio Calabria and Furious TuningClub www.nonsolotuning.net- la morte di un sogno- leggete e riflettete-

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16

..l'unico marchio che non sopporto (infatti non si tratta di odio) é TOYOTA, perché davanti al grande pubblico (soprattutto dei media) si propone come auto dalla qualità altissima, quasi irragiungibile, quando invece produce mezzi che hanno problemi (seri e pericolosi) come quelli relativi ai freni che ho constatato personalmente sia sulla Yaris che sulla Corolla;

..poi che dire sulla fatidica garanzia di 5 anni?...solamente un grande specchietto per allodole sempre più sprovvedute. Andate in qualche concessionaria a leggervi le tariffe dei tagliandi obbligatori e vedrete che non so come si può definire conveniente questo marchio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131
ODIO la FIAT, e con essa anche i cessi Palio 65 5p. e Punto 1.2 8v Elx 3p. che mi ha venduto.... queste auto sono una barzelletta vivente :mrgreen:

Provare x credere :wink:

..bè,è chiaro che nella classifica si intende il marchio interno..non le versioni..perchè allora ne avrei da dire...che sò la delta seconda serie...oppure le nissan... :D ...è chiaro che non tutte le vw le odio...che sò la passat w8...io me la sogno di notte...mentre odio la lupo... :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.