-
Contenuti simili
-
- 2 risposte
- 3136 visite
-
-
-
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Giu82
Buonasera ragazzi, dopo circa 4 anni devo sostituire il mio smartphone, un LG G2 che è stato di gran lunga lo smartphone più durevole che abbia mai avuto... Sia come resistenza agli urti che tutto sommato come prestazioni... Diciamo un ottimo compromesso qualità/prezzo per le mie esigenze, visto che lo utilizzo anche per lavoro...
Ora sta cominciando a fare un po' le bizze forse per i mancati aggiornamenti di Android, ad ogni modo vorrei prendere qualcosa di più fresco.
Il problema è che non riesco a decidermi su quale.
I terminali per la quale sono indeciso sono 4 e sono i seguenti:
-Honor View 10 6gb di RAM e 128gb
-Honor 10 da 4gb di RAM 128gb
-Huawei P20 4gb di RAM 128gb
-Huawei Mate 10 PRO 6gb di RAM 128gb
Il prezzo dei terminali sopra indicati su vari siti oscillano fra i 400 ed i 450€...
Diciamo che i prezzi sono simili e proprio per questo non riesci a decidermi...
Mi serve uno smartphone che mi duri nel tempo, preferisco non cambiarlo spesso, che abbia una buona fotocamera e se mi dovesse servire per il Gaming non mi dia problemi.
Al momento dopo varie recensioni quello in vantaggio per me è il Mate 10 Pro..
Si accettano volentieri consigli e pareri personali..
Grazie a tutti anticipatamente!
☏ LG-D802 ☏
Link al commento
Condividi su altri Social
17 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: