Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

In genere un'aston "italianizzata" è sempre meglio, poi chi vuole può scegliere un colore scuro o neutro e passare più inosservato se gli interessa

 

in stile puramente british era perfetta solo la sempre bellissima vanquish di ian callum, mio "ammmore" di allora

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

L’auto è davvero uno spettacolo, peccato per gli interni poco speciali rispetto a DB11.

 

tecnologicamente rispetto  a Ferrari è indietro, sopratutto per il cambio che sembra essere un po’ troppo lento. Curioso di provarla, la settimana scorsa ha avuto per una mezz’ora la Vanquish S ultimate edition e....ragazzi anche se il cambio non è un doppia frizione, il Carisma dell’auto ed il piacere di guida sono al top. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Tipico di aston, cambio e fino a qualche anno fa sensori delle centraline come problemi, ovviamente dal punto di vista tecnico non è ferrari ma è sempre stato così, solo porsche riesce, ma solo quando vuole e quando gli conviene farlo, a tenere il passo di ferrari

 

Vanquish S veramente grande carisma, le quotazioni sono già buone e saliranno ancora, uno stock analyst direbbe "buy" o "strong buy"

Link al commento
Condividi su altri Social

On 8/3/2018 at 2:38 PM, shadow_line said:

Tipico di aston, cambio e fino a qualche anno fa sensori delle centraline come problemi, ovviamente dal punto di vista tecnico non è ferrari ma è sempre stato così, solo porsche riesce, ma solo quando vuole e quando gli conviene farlo, a tenere il passo di ferrari

 

Vanquish S veramente grande carisma, le quotazioni sono già buone e saliranno ancora, uno stock analyst direbbe "buy" o "strong buy"

 

In AM devono ancora migliorare nel controllo qualità'. Per il resto che la DBS non sia una super GT - pazza come una supercar (cosa che invece lo e' la 812) magari e' un bene, perché' differenzia questo bellissimo oggetto che, ripeto, a  parte qualche piccola caduta sugli interni, visto a 360 sembra essere il prodotto più' riuscito di questa nuova era. Vediamo cosa viene fuori con la (le) futura auto a motore centrale. 

 

Quoto sulla uscente Vanquish S, per ora e' una best buy, più' tardi le quotazioni non potranno che salire.

Le manca solo lo status di Bond car, cosa che sicuramente acquisirà' la nuova DBS...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Venerdì l’ho avuta in prova per un’ora, guidata su extraurbano veloce e rurale dalle mie parti. Quando ho più tempo mi dilungo (nei limiti di una esperienza di solo un'ora) e carico qualche  foto, nel frattempo dico che le impressioni sono super super positive.

 

Potenza e coppia immense al servizio di uno chassis davvero ben calibrato, una super GT molto competente dove si capisce hanno fatto un lavorone a livello di differenziale che deve gestire una forza bruta ed enorme. Ogni tanto capisci che il posteriore può diventare troppo allegro (ingabbiato dal controllo di trazione), l'auto richiede rispetto ma non e’, nel bene e nel male, “una pazza scatenata” come

ad esempio la F12 ed in parte la 812 (quest’ultima non l'ho provata).  È una super GT su cui saliresti e guideresti senza stancarti mai e senza voler scendere. 

 

Due difetti:

1. cambio automatico che in modalità manuale diviene brusco e sempre un una frazione di secondo indietro rispetto a quando azioni i paddles

2. Quella console centrale proprio nun ze po’ vede’: 250K Sterle di macchina (con optionals) richiedono qualcosa di più speciale. Preferivo di gran lunga la semplice eleganza della vecchia console nella Vanquish. 

 

In generale grande auto, la migliore proposta attuale del marchio. Ben fatto Aston Martin! 

Modificato da poliziottesco
  • Mi Piace 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

È indubbio che in Aston Martin stanno facendo un gran lavoro su questi nuovi modelli!

Stanno dando una immagine molto più fresca e competitiva al brand sotto tutti i punti di vista.

Veramente curioso di vedere cosa tireranno fuori con la motore centrale e con il CUV.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

54 minutes ago, lukka1982 said:

È indubbio che in Aston Martin stanno facendo un gran lavoro su questi nuovi modelli!

Stanno dando una immagine molto più fresca e competitiva al brand sotto tutti i punti di vista.

Veramente curioso di vedere cosa tireranno fuori con la motore centrale e con il CUV.

Concordo. Secondo me con Vantage hanno spiazzato un po’ troppo la clientela vecchia e gli appassionati che vedono in Aston una sportiva di classe più che un’auto appariscente e d aggressiva. Avranno modo di perfezionare il prodotto. Con DBS hanno fatto proprio centro. Come dicevo in precedenza in alcuni punti siamo indietro rispetto a Ferrari ma l’auto ha una sua identità e non si perde ad inseguire. 

 

Per quanto figuarda la supercar amotore centrale (non “the little brother of Valkyrie” ma quella in competizione con 488 e 720S, in Aston hanno dichiarato che il loro benchmark è proprio 488. Infatti nonostante 720S sia prestazionalmente superiore, per loro Ferrari fa un prodotto più completo quando visto a tutto tondo ed è lì che vogliono puntare. 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.