Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Beckervdo ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione
Inviato

Se il nuovo modello introduceva cambiamenti a livello omeopatico, il model year non poteva che essere ancora più omeopatico :D

• Mi Piace 2
  • Ahah! 4

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Inviato (modificato)

Sorry avevo creato la discussione doppia, mi sa quasi in contemporanea. ?

Scusa @Beckervdo quando apro una nuova discussione non trovo più il punto in cui inserire i TAG ? dove è stato messo? Grazie.

Comunque intervento leggero di aggiornamento su A4.

P.S. un po' OT, adesso rivedendo le foto della A4 sedan mi è venuto in mente chi mi ricorda per certi aspetti il posteriore della nuova S60, proprio la A4.

Modificato da MotorPassion
  • Mi Piace 1

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Inviato
1 minuto fa, MotorPassion scrive:

Sorry avevo creato la discussione doppia, mi sa quasi in contemporanea. ?

Scusa @Beckervdo quando apro una nuova discussione non trovo più il punto in cui inserire i TAG ? dove è stato messo? Grazie.

Comunque intervento leggero di aggiornamento su A4.

Nessun problema, figurati :D

Il TAG ora si deve "espandere" e devi aggiungere tu manualmente le parole chiave. È subito sotto all'inserimento del titolo della discussione.

• Mi Piace 1
  • Grazie! 1

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Inviato

Benché il lavoro svolto sia minimo (praticamente i due paraurti) non posso non rivolgere i miei complimenti ad audi per essere riusciti a peggiorare un auto che dal vivo perde tantissimo rispetto alle foto.

B8 tutta la vita, semmai dovessi acquistare un altro cassone con i 4 anelli in futuro salverei solo a5 spb e a7. Anche il nuovo q5 dal vivo peggiora tantissimo

• Mi Piace 1

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Inviato

Esteticamente cambia pochissimo, è un model year più che un facelift, ci dobbiamo aspettare un ulteriore restyling più profondo nel giro di un annetto o due o è davvero tutto qui?

E dal punto di vista meccanico/tecnologico invece, ancora non si sa che novità ci sono?

Inviato
22 minuti fa, Lagarith scrive:

Benché il lavoro svolto sia minimo (praticamente i due paraurti) non posso non rivolgere i miei complimenti ad audi per essere riusciti a peggiorare un auto che dal vivo perde tantissimo rispetto alle foto.

B8 tutta la vita, semmai dovessi acquistare un altro cassone con i 4 anelli in futuro salverei solo a5 spb e a7. Anche il nuovo q5 dal vivo peggiora tantissimo

Quoto!

LA B8 è la migliore mai prodotta, secondo me.

• Mi Piace 3

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Inviato
1 ora fa, GL91 scrive:

Esteticamente cambia pochissimo, è un model year più che un facelift, ci dobbiamo aspettare un ulteriore restyling più profondo nel giro di un annetto o due o è davvero tutto qui?

E dal punto di vista meccanico/tecnologico invece, ancora non si sa che novità ci sono?

Niente di niente. Solo gli aggiornamenti ai motori Euro6d-Temp.

• Grazie! 1

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg