Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

8 ore fa, hot500abarth scrive:

Ma il “festival delle bocchette” davanti al passeggero c’era anche prima? Perché non lo avevo mai notato ed é qualcosa di osceno

 

E' fighissimo il termoconvettore secondo me

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

On 27/6/2018 at 14:01, hot500abarth scrive:

Ma il “festival delle bocchette” davanti al passeggero c’era anche prima? Perché non lo avevo mai notato ed é qualcosa di osceno

Festival delle bocchette effettivamente stonano un po'..... però immagino  fanno risparmiare almeno un kilo di plastica pro macchina....?

Modificato da Pawel72

La felicità è quando ciò che pensi, ciò che dici e ciò che fai sono in armonia.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

Per evitare da aprire un nuovo topic solo per questa "novità"...ecco i muletti della Audi A4 50 TDI Quattro Tiptronic, che è spinta dal nuovo V6 TDI BiTurbo da 286 CV aiutato dall'ISG e che per un fottutissimo cavillo omologativo Audi può dichiarare come Ibrido. Già presente su A6, A7 ed A8.

Il 3.0 V6 TDI non è più disponibile (in declinazione 218 e 272 CV) a causa dello scandalo Dieselgate. 

audi-a4-50-tdi-fotos-espia-201850318_4.j

audi-a4-50-tdi-fotos-espia-201850318_9.jaudi-a4-50-tdi-fotos-espia-201850318_10.audi-a4-50-tdi-fotos-espia-201850318_11.

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Recentemente ne ho visto qualcuna in giro e devo ammettere che... Dal vivo... Peggiora moltissimo sia berlina che wagon. B8 sembra quasi il modello nuovo a confronto.
Idem a5 coupe e cabrio, mentre spb dal vivo rispetto alle foto migliora, benché ci perde rispetto alla generazione peecedente

  • Mi Piace 1

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Beckervdo scrive:

V6 TDI BiTurbo da 286 CV aiutato dall'ISG e che per un fottutissimo cavillo omologativo Audi può dichiarare come Ibrido.

Ma dove sta il trucco, per farla passare come ibrida?

 

L'ultilizzarlo anche a motore acceso, per erogare qualche CV (meno di 10...)?

 

L'avere una batteria extra?

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, J-Gian scrive:

Ma dove sta il trucco, per farla passare come ibrida?

Anche perchè, almeno stando al listino di Alvolante, le Mercedes con sistema mild-hybrid non sono omologate come ibride. Quindi immagino ci sia qualche differenza col sistema che usa Audi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mumble mumble ... quindi questo 50 TDI da 286 CV & 620 Nm sarebbe l'evoluzione ( al ribasso in termini di CV e di coppia ) del precedente Bi TDI da 320/326 CV & 650 Nm ... 

Che voi sappiate ci sarà un nuovo diesel V6 con almeno i precedenti parametri? Non parlo di applicazione su A4 nel caso specifico, ma di applicazione su A6 / A7 / A8

Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.