-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
fi_Te
Ciao a tutti e rieccoci a distanza di un po' di tempo.
Ho bisogno di acquistare una macchina e non ho troppa fretta ne però vorrei far fronte ad alcuni tempi biblici che alcune case mi hanno comunicato (180/200 gg) per la consegna.
Mi oriento più sul nuovo, ma non disdegno un km 0 o poco più (direi non più di 18/20000)
Mi son da poco accasato, ma per un anno o poco più non vorremmo diventare genitori.
Ho un VW Scirocco TSI del 2010 che vorrei tenere "per girare sabato e domenica" e vorrei prendere una macchina buona per me tutti i giorni al lavoro e in alcune serate feriali e nel weekend ottima anche per la mia signora.
Il budget l'ho scritto ma è flessibile.
18/22000 km annui.
Ho qualcosa "in testa", ma non mi voglio sbilanciare: preferisco consigli "puliti" da voi per ora.
1) Gasolio o Benzina? Se mi affacciassi alle ibride? Escludiamo rav4 (lo vedo grosso e mi vedo giovane) e chr (lo vedo "piccolo" e sportivo tenendo la scirocco).
Must:
- cambio auto
- navigatore
- kit business (usb, bluetooth, ecc)
Grazie per gli spunti...
;)
BMW X1 1.8d sDrive 2023
VW Scirocco 1.4 TSI 2010
(ex VW Polo 1.2 TSI 2003/2010 - BMW X2 MSportX 2.0d XDrive 2018/2023)
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
18
4
3
2
Giorni di maggior attività
4 Lug
15
3 Lug
10
8 Lug
6
17 Lug
5
Top Posters For This Question
fi_Te 18 messaggi
Beckervdo 4 messaggi
bik 3 messaggi
mariola 2 messaggi
Giorni di maggior attività
4 Lug 2018
15 messaggi
3 Lug 2018
10 messaggi
8 Lug 2018
6 messaggi
17 Lug 2018
5 messaggi
Messaggi Popolari
danicube
Una berlina va benissimo, senza doversi mettere in garage un blocchetto di tristezza con le ruote..
LucioFire
io ho 34 anni come te.... Purtroppo non ho il tuo stesso budget Ma io andrei di giulia a benzina da 200cv senza pensarci su.
Fabione90
Ma sto 4x4 è così necessario? Maggior prezzo di acquisto, maggiori consumi, maggiore usura pneumatici, maggiore manutenzione.... ☏ SM-G950F ☏
46 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: