Vai al contenuto

Impressioni di guida - Fiat Tipo S-Design 1.4 benzina 120 CV

Puntor89

Messaggi Raccomandati:

50 minuti fa, nucarote scrive:

Gasare la Tipo?

Se vuoi spendere meno alla pompa e mantenerti nel seg. C generalista credo che ci sia solo la Golf TDI, sperando che il gap gasolio/benzina rimanga sempre intorno ai 15 cents attuali (almeno è così dalle mie parti). Altrimenti Corolla e Civic dove quello che perderesti in risparmio alla pompa lo guadagni in confort. 

Forse più Corolla (1.8) che non Civic.

Una Civic hev usata biennale è molto difficile trovarla sotto i 30mila euro. 

Link al commento
Condividi su altri Social

• 5 mesi fa...

Quarta volta che foro una gomma in sei anni di vita della macchina, sono veramente stufo. 

A questo giro ero a metà strada del tragitto casa/lavoro (54 km in totale) di sera in una strada senza illuminazione....

Il gommista ovviamente non ha la gomma fino a domani mattina. Mai più cerchi da 18, mai più!

• Mi Piace 1

Fiat Tipo S-Design 1.4 120 cv

Link al commento

On 07/11/2024 at 12:05, Puntor89 scrive:

Quarta volta che foro una gomma in sei anni di vita della macchina, sono veramente stufo. 

A questo giro ero a metà strada del tragitto casa/lavoro (54 km in totale) di sera in una strada senza illuminazione....

Il gommista ovviamente non ha la gomma fino a domani mattina. Mai più cerchi da 18, mai più!

Oggi sono andato a fare il cambio gomme estive/invernali ed ho bucato appena uscito dal piazzale del gommista....

• Tristezza! 1

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Link al commento

On 07/11/2024 at 12:05, Puntor89 scrive:

Questa è sfiga, te l'assicuro.
La misura della gomma c'entra fino ad un certo punto.
Se vuoi ti racconto l'epopea della mia vecchia C-Max, coi cerchi da 17 che, tempo fa, ha forato tutte e quattro le gomme in un mese.
Il gommista pensava che lo stessi prendendo per il kiul.... :roll:

P.s. 
Io punterei a Civic.

• Assurdo! 1

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento

18 ore fa, AndreaB scrive:

Oggi sono andato a fare il cambio gomme estive/invernali ed ho bucato appena uscito dal piazzale del gommista....

Direi che mi batti a mani basse :D 

Cambiate entrambe le anteriori e recuperato la macchina venerdì sera. Due giorni senza macchina è stato un disagio non da poco...

Il gommista mi ha consigliato di darci una gonfiata abbastanza spesso dato che faccio circa 2 mila km al mese.

Fiat Tipo S-Design 1.4 120 cv

Link al commento