Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Bella, bei colori , la versione con parabrezza alto e roll bar è l'ideale da usare normalmente ma è anche ottima da collezione, quella con parabrezza classico è prevalentemente d collezione

• Mi Piace 1
Inviato

Non avevo capito che la versione in collaborazzione con Garage Italia sarebbe stata disponibile a traverso la rete FIAT ufficiale. :thumbup:

Inviato

fantastica la garage italia!! può non piacere il personaggio Lapo, ma spesso (non sempre)  ci azzecca. gran bel lavoro! spero ne producano parecchie, la vedo ottima per località di mare e come tender casa-barca... e cose del genere. beato chi se la potrà permettere!

qualcuno ha idea del prezzo? io ipotizzo “da 35000€”, senza particolari richieste...

• Mi Piace 1
Inviato
1 ora fa, FoggyLC scrive:

qualcuno ha idea del prezzo? io ipotizzo “da 35000€”, senza particolari richieste...

Come anticipo alla firma potrebbero essere sufficienti...

• Mi Piace 1

FirmaBarcode.gif

Inviato
2 hours ago, MacGeek said:

Come anticipo alla firma potrebbero essere sufficienti...

ahaha dici così tanto di più? 

in effetti mi sa che hai ragione

Inviato

Comunque adesso che una versione effettivamente "aperta" è stata ingegnerizzata sarebbe importante produrla anche dopo la serie spiaggina, in versioni di serie o quasi, comunque dovrebbe essere disponibile sempre in catalogo

Inviato

Sulla versione di Lapo avrei solo tolto la maniglia esterna, spostandola all'interno accanto al filo finestrino.

« Nino Farina era l'uomo dal coraggio che rasentava l'inverosimile. » Enzo Ferrari

• superkappa125 pinned this Discussione
  • 3 settimane fa...
Inviato
3 minuti fa, Beckervdo scrive:

Entra nei listini la Fiat 500 Spiaggina '58 con il 1.2 benzina a euro 21'350.

Singolare l’idea di mettere a listino a fine estate una versione che si chiama “Spiaggina”... ??

• Ahah! 3
  • Cole_90 unpinned this Discussione