Vai al contenuto
  • 0

segmento c tuttofare


joker37

Domanda

dovendo cambiare auto causa secondo erede in arrivo cosa mi consigliereste come usato da tenere fino alla morte?

 

budget massimo 15k circa

almeno segmento c, insomma qualcosa abastanza grande da caricare 2 seggiolini, passeggini e qualche valigia

sicuramente benzina, dati gli spostamenti brevi e il chilometraggio non elevato

non piu vecchia di 5/6 anni

 

a spanne avevo selezionato honda crv e civic, toyota auris e rav4 e fiat 500l

 

mia moglie la preferirebbe rialzata tipo mpv o suv, io opterie per un station wagon, ma posso sorvolare tanto non sarebbe l'auto che userei io tutti i giorni, eviterei le francesi che non sono mai state molto fortunate in famiglia

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Occhio agli annunci con UNA sola foto e che ti dicono "disponibile in altri colori". 

Spesso sono annunci civetta che chiami e "occazzo l'ho appena venduta ma se passa ce ne sono altre".

E molti di quel concessionario lamentano che si dimentica di dire che i prezzi sono vincolati a finanziamento.

 

La Tipo che ho postato sarà triste ma è reale. Conosco bene quel concessionario, ne espone sempre fisicamente di esemplari simili.

  • Mi Piace 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

fossi al posto tuo mi prendereiun Doblò,perché no? Ha un bagaglio quanto un monolocale, un'ottima tenuta di strada, e non é poi così orrendo, certo consuma un bel po' vista l'aerodinamica, ma se fai poca strada chissenefrega! Anche il Berlingo é carino da guidare e versatile, persino meglio delle 308sw che abbiamo in azienda.

Modificato da carletto86
  • Mi Piace 1

Per aspera ad astra. 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Hai visto la Focus nuova, modello appena uscito?

Una base da configuratore viene già via a 16450€. E avresti un'auto freschissima.

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

tutte buone opzioni, però c'è anche l'eventualità di lasciarla ferma per un po quindi prendere un nuovo sarebbe uno spreco, per il momento sarei piu propenso a cercare una giappo aspirata sul mercato dell'usato.

forse la jazz è il giusto compromesso, contando di avere comunque un'altra auto piu grande in casa, devo sostituire una 500 quindi sarebbe gia un bello step in termini di spazio

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.