Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
3 ore fa, RiRino dice:

Però non mi quadra molto, il Cayenne è su piattaforma MLB mentre questo affare è una Panamera(che non è su MLB) rialzata:pen:

Direi che li hai sgamati in pieno :si:

--------------------------

Inviato (modificato)

<< NELLA PUNTATA ODIERNA DI "CASE AUTOMOBILISTICHE SENZA DIGNITA' RESIDUA"... >>

porsche-cayenne-coupe-201629554_8.jpg

PORSCHE CAYENNE COUPE': COME TI ALZO LA PANAMERA E TI ABBASSO LO SCROTO.

W59JrD7.jpg

Modificato da Ospite
Inviato
1 ora fa, Beckervdo dice:

BMW X8

A mio parere quella che farà più ribrezzo se la faranno sarà la mercedes GLS (ex GL-Class) Coupè. Già quel coso è così grande che basta coprire i finestrini posteriori e te lo immatricolano come autocarro pesante, a farci una versione coupè sfociamo nel trash...

Ma sono OT quindi basta.:)

UN FOGLIO BIANCO, L'ISPIRAZIONE PER CREARE QUALCOSA DI COMPLETAMENTE NUOVO.

"Gli uomini amano sì le donne, ma più d'ogni altra cosa, gli uomini amano le auto" (Rush, 2013)

Facebook page: https://www.facebook.com/indavdesign

Inviato (modificato)

Ma sicuri che verrà fuori qualcosa di coupettoso invece di un più classico SUV da contrapporre a Levante e Range Rover?

I primi muli di Levante erano delle Ghibli rialzate, ed il risultato finale non è una versione Maserati di X6.

Modificato da lukka1982
  • Mi Piace 1
Inviato
6 minuti fa, Beckervdo dice:

Dalla regia mi dicono che non è il Cayenne Coupè, ma tutt'altra cosa.

Bocche cucite ancora.

Che sia Lamborghini?:oddio:

• Mi Piace 1
Inviato

dite urus?

non so, la  base è Q7 pimpatissima, potrebbe pure essere

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
On 5 agosto 2016 at 14:28, RiRino dice:

Però non mi quadra molto, il Cayenne è su piattaforma MLB mentre questo affare è una Panamera(che non è su MLB) rialzata:pen:

Anche la Stelvio su piattaforma  Giorgio all'inizio aveva il mulo fatto con la 500L

Inviato

Anche la Stelvio su piattaforma  Giorgio all'inizio aveva il mulo fatto con la 500L

Non è proprio la stessa cosa, questa sembra proprio una Panamera sui trampoli con lo stesso passo ecc, quindi si presume che la meccanica sia quella della Panamera (come i primi muli del Levante che erano delle Ghibli rialzate).

I primi muli di Stelvio avevano solo i pannelli della carrozzeria (modificati per adattarsi al pianale Giorgio) e altre componenti esterne della 500l che erano utilizzate solo come ''guscio''. [emoji6]

In effetti potrebbe essere l'Urus anche se mi pareva di aver letto che dovesse utilizzare il pianale Mlb come Q7, Bentayga e il nuovo Cayenne appunto.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.