Vai al contenuto

I prossimi modelli Jaguar Land Rover (Notizie)


KimKardashian

Messaggi Raccomandati:

Tata vuole fare tutto da sola. Quando gli sarebbe bastato rimanere legata a FCA e ora stellantis. Magari con uno scambio azionario. Stellantis si sarebbe assicurata la presenza in india e tata i pianali moderni per Land rover e Jaguar 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, 4200blu scrive:

 

...ma anche qui le vendite non sono piu come erano una volta.........

 

 

Beh la concorrenza nei panzer over 2 tonnellate è aumentata decisamente, però almeno nel medio breve termine non possono lamentarsi.

Per quanto riguarda Jaguar spero che Tata lo ceda.

Link al commento
Condividi su altri Social

11 minuti fa, nucarote scrive:

Beh la concorrenza nei panzer over 2 tonnellate è aumentata decisamente, però almeno nel medio breve termine non possono lamentarsi.

Per quanto riguarda Jaguar spero che Tata lo ceda.

 

Boh...una flessione in Europa tra 2018 e 2023 di >40% ... non sono sicuro se questo non e un motivo per lamentare.

 

 

Modificato da 4200blu
Link al commento
Condividi su altri Social

Certo che è interessante come alcuni marchi più o meno prestigiosi che hanno fallito i propri target di vendita con le ICE, giochino la carta del “EV only” proprio nell’ malto di gamma, dove il pubblico non sembra gradire la soluzione “EV only”

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

21 ore fa, machefredfa scrive:

Jaguar è la Maserati d'Inghilterra 💀

 

No no...Maserati a confronto è in forma smagliante!

 

1 ora fa, poliziottesco scrive:

Certo che è interessante come alcuni marchi più o meno prestigiosi che hanno fallito i propri target di vendita con le ICE, giochino la carta del “EV only” proprio nell’ malto di gamma, dove il pubblico non sembra gradire la soluzione “EV only”

 

Neanche Ford, con tutti i suoi milioni di dollari è riuscita a fare le cose per bene. Io devo dire che della mia F-pace sono molto, molto contento ora che ha macinato un buon chilometraggio in 7 mesi che ce l'ho (15 mila km). Dal mio punto di vista soffre della stesso problema della Maserati, e cioè....è un brand sportivo, ma che negli ultimi quarant'anni non ha saputo ricavarsi una sua personalità forte ed indipendente, tanto quanto Maserati, poiché è in quella categoria che è sub-luxury, ma sopra il premium...o è un premium meno da mass market (tipo Triade per intenderci). Devo ammettere che Tata ha fatto molto meglio di Ford come gestione, ma non capisco come mai, visti anche i prezzi abbastanza buoni, la Jaaaag non è riuscita a ritagliarsi un suo mercato. Sarà...ma come detto, io della mia sono felicissimo, sia per qualità costruttiva, sia per estetica, sia per contenuti. E' come la Ghibli.....non è perfettamente " perfetta tedesca" come una BMW o un Audi, ma ti scalda il cuore, senti che dietro c'è un po' di passione ed ignoranza, come in Maserati. E non capisco come mai si ritrovi messa così. Non è una questione di "reliability", per me il problema dei loro nafto-tombini di motori diesel hanno solo messo la parola fine ad un qualcosa che c'era da tempo, perché anche Land Rover ha avuto gli stessi problemi con gli stessi nafto-tombini....ma di RR Sport nuove qui da me ne girano a bizzeffe, tanto quanto Evoque, Velar, Defender e Vogue (tutti nuovi...ovviamente) ma tanti davvero. F pace invece, solo una manciata e tutti pre facelift. l'unico v8 e FL è il mio....e mi sembra strano visto il prezzo.

  • Mi Piace 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque  meglio sottolineare che Jaguar vendeva a decine o centinaia di migliaia  ( E type XF , etc etc ) quando maserati faceva le centinaia od al massimo le migliaia.

 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.