Vai al contenuto

I prossimi modelli Jaguar Land Rover (Notizie)


KimKardashian

Messaggi Raccomandati:

20 minuti fa, AlfaZeta6 scrive:

Qui un anteprima dal sito. (Sembra più un negozio di vestiti)

 

https://www.jaguar.it


La Nuova Jaguar è qui - La grande svolta si avvicina

 

Per com'è fatto il teaser, mi aspetto si pronunci anche [ʒa]guàr alla francese.

 

Peraltro su https://www.jaguar.com/copy-nothing/index.html hanno usato tutti i colori tranne il verde, guarda a caso.

Modificato da Rohypnol
Link al commento
Condividi su altri Social

21 minuti fa, AlfaZeta6 scrive:

image.jpeg.8534826dc90acd4ca80e4d7a5d14b656.jpeg

Iniziamo male, malissimo, malerrimo.

 

 

Ho aperto il sito... ma che abominio è? Incommentabile.

Modificato da gpat
  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Presentazione della Design Vision Concept il 3 Dicembre alle 02:00 CET:

Cita

NDOMITO. ESUBERANTE. AFFASCINANTE. QUESTO È IL RE-IMAGINED JAGUAR BRAND

19 Novembre 2024

  • Con la presentazione della brand identity interamente rinnovata, inizia una nuova era per Jaguar
  • La trasformazione di Jaguar riprende l'etica Copy Nothing di unicità e originalità del fondatore Sir William Lyons
  • Exuberant Modernism, grazie ad una filosofia creativa che definisce tutti gli aspetti del nuovo mondo Jaguar
  • La nuovissima brand identity debutta il 19 novembre 2024, incarnando quattro simboli chiave del cambiamento
  • In qualità di creatore e sostenitore dell'espressione artistica in tutte le sue forme, Jaguar esprime e rafforza la vera originalità
  • La prossima tappa della trasformazione di Jaguar sarà svelata alla Miami Art Week il 2 dicembre 2024, alle 20:00 (U.S. EST), con il debutto della Design Vision Concept
    Vedere: www.jaguar.com/copy‑nothing

GAYDON, Regno Unito, 19 novembre 2024 ‑ Oggi inizia una nuova era per Jaguar.

Un brand interamente trasformato, che riprende l’etica del Copy Nothing e che affonda le sue radici nelle parole del suo fondatore, Sir William Lyons.

La trasformazione di Jaguar è definita dall’Exuberant Modernism, una filosofia creativa che sottende tutti gli aspetti del nuovo mondo del brand Jaguar. Questa filosofia si affida ad un design audace, ad un pensiero inaspettato e originale, in grado di dare vita ad un carattere del marchio che cattura l'attenzione attraverso un’indomita creatività.

Jaguar affonda le sue radici nell'originalità. Sir William Lyons, il nostro fondatore, riteneva che “Una Jaguar deve essere una copia di nulla”.

La nostra attuale visione di Jaguar prende forma da questa filosofia. Jaguar è un brand rinnovato che è stato costruito intorno al concetto di Exuberant Modernism. È geniale, audace e artisticamente valido in ogni suo aspetto. È unico e impavido, fearless.

Quella attuale è una re‑immaginazione che recupera l'essenza di Jaguar, riportando il brand ai valori che l'hanno reso così tanto amato, rendendolo al contempo attuale per un pubblico contemporaneo. Stiamo creando il nuovo brand per il futuro, ripristinando il suo status di marchio che arricchisce la vita dei nostri clienti e della comunità Jaguar.

Professor Gerry McGovern OBE
Chief Creative Officer

Symbols of change – Jaguar’s new brand identity

The reimagined Jaguar begins its unveiling today with an all‑new brand identity that establishes its unique character, through a dramatic new visual language.

Meaning is embedded in each of the four symbols of change, reflecting brand values and providing clues for what is to come.

 

Device Mark

Jaguar’s new device mark is its signature. 

It is a powerful celebration of modernism – geometric form, symmetry and simplicity – demonstrating the unexpected by seamlessly blending upper and lowercase characters in visual harmony.

Strikethrough

This bold linear graphic generates an unmistakeable presence and an immediately recognisable visual for Jaguar, striking through imitation and the ordinary.

Exuberant Colours

Exuberant use of colour is a cornerstone of Jaguar’s new brand identity, embedded in its values and its association with art. Primary colours, born from the painter’s palette – yellow, red and blue – are the tonal building blocks, always presented with texture or movement.

Makers Marks 

Consisting of the newly reimagined Jaguar ‘leaper’ that is our precious mark of provenance.  Always leaping forward, it is a representation of excellence and hallmark of the brand.

Copy Nothing 

On 2 December 2024, 20:00hrs (U.S. EST), at Miami Art Week, Jaguar will present “Copy Nothing”, the first global public installation for its new brand that will include the physical manifestation of its Exuberant Modernism creative philosophy, in a Design Vision Concept.  

This dramatic, unmistakable and unexpected expression of what it means to Copy Nothing will be a preview of the fearless approach to come from Jaguar.

Jaguar’s presence in Miami will establish its advocacy for artistic expression, in all its forms. Through a series of meticulously curated gallery spaces over two locations, Jaguar will share its platform with new and ground‑breaking emerging artists who share its ethos of Copy Nothing. 
 

To bring back such a globally renowned brand we had to be fearless.

Jaguar was always at its best when challenging convention.

That ethos is seen in our new brand identity today and will be further revealed over the coming months.

This is a complete reset. Jaguar is transformed to reclaim its originality and inspire a new generation.

I am excited for the world to finally see Jaguar.

Rawdon Glover
Managing Director, Jaguar

 

c0644d00-880e-44f4-b8b9-2f250e61acca.jpeg.1a1c467178d2d65d24965332155965b1.jpeg

Link al commento
Condividi su altri Social

Vediamo cosa propongono, ma (anche) da Jaguarista quale sono, è vergognoso stuprare un logo iconico in questo modo. 

 

Prima impressione sul logo, per nulla buona, mi sembra adatto ad un qualsiasi produttore di smartphone cinese. Roba da far ammainare la Union Jack fuori dalla sede a Gaydon se fossi in loro.

  • Mi Piace 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Sulla carta tutto molto interessante, come idea di rebranding si rifà molto al mondo della moda di lusso, bisogna vedere poi i prodotti che presenteranno.

 

JAGUAR_BRAND_STILL_COPY_NOTHING_191124.jpg.a128e9ea06f31e22fb897ea6573a0e39.jpg

JAGUAR_BRAND_STILL_CREATE_EXUBERANT_191124.jpg.605ecbc43629f9991e65105594549612.jpg

JAGUAR_BRAND_STILL_DELETE_ORDINARY_191124.jpg.255abf6378d58065709cd58b6a209c7e.jpgJAGUAR_BRAND_STILL_LIVE_VIVID_191124.jpg.7d881b428e094eeb8ec3dc8652e14ea8.jpg

JAGUAR_BRAND_STILL_BREAK_MOULDS_191124.jpg.3d62026b03b96f1c2b1075c3a3618e5b.jpg

 

 

 

 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.