Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 105
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Questi sono gli unici che prendono un logo riconoscibile anche senza lettering (la sagoma di un giaguaro) e la sostituiscono per un "sigillo" impersonale e senza storia.
Possiamo ampiamente salutare questo marchio, almeno come lo abbiamo conosciuto in tanti anni di storia...

  • Mi Piace 2
Inviato
11 minuti fa, Gengis26 scrive:

Se la gioca con Maserati su come fallire prima...


Vabbé, ma in JLR la baracca l’ha sempre tirata avanti Land Rover da quanto Tata le ha prese entrambe. 😬

E continuerà ad essere così… 😉

Inviato

Ma tutto a posto in JLR? Che hanno passato? Piuttosto che puntare su sportività, eleganza, fascino British questa sembra una campagna marketing che farebbe Seat o Cupra (se non Iliad direttamente). Spero falliscano piuttosto che vedere ste cose.

 

  • Mi Piace 1
Inviato
1 ora fa, KimKardashian scrive:

Ma è una campagna Sephora? L’oreal?

Una campagna molto affine al mondo della moda di lusso.

 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.