Vai al contenuto

I prossimi modelli Jaguar Land Rover (Notizie)

KimKardashian

Messaggi Raccomandati:

1 minuto fa, Tommy99 scrive:

Quindi circa tre persone al mondo

Eh... Ecco, sarei curioso di sapere che numeri si aspettano.

Ma in generale, sarei curioso di sapere cosa si aspettano i costruttori dal mondo dell'auto che verrà. La tendenza pare essere "pochi numeri, margini maggiori", ma non avendo mai sondato la tematica, mi aspetto di tutto. 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Tommy99 scrive:

Vecchi ricchi che vogliono sentirsi giovani seguendo trend e con a cuore la sostenibilità.
Quindi circa tre persone al mondo, considerando la quantità di miliardari oligarchi che viaggiano su jet che producono in 20 minuti la stessa quantità di CO2 di una persona in anno.

Si ride e si scherza ma credo che tu ci abbia preso, mi sa che quando hanno fatto uno studio del target (sotto effetto di fentanyl) hanno inquadrato proprio questa demografica qui.

• Mi Piace 1

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento

5 ore fa, savio.79 scrive:

Clown e altra gente a cui piacciono i colori sgargianti e i tagli di capelli improbabili, ma con la faccia perennemente triste.

5 ore fa, Tommy99 scrive:

Vecchi ricchi che vogliono sentirsi giovani seguendo trend e con a cuore la sostenibilità.
Quindi circa tre persone al mondo, considerando la quantità di miliardari oligarchi che viaggiano su jet che producono in 20 minuti la stessa quantità di CO2 di una persona in anno.

Beh, vedo già delle interpretazioni diverse, ma potenzialmente sovrapponibili, o parallele... 😅

Io potrei appartenere alla versione proposta da @Tommy99, ma non mi ci riconosco... Forse perché manca la parte che ho messo in grassetto/sottolineato...  :D 

Link al commento

Comunque, se hanno davvero alzato questo polverone woke metrosexual, diventando il marchio auto più chiacchierato del momento per la prima volta nella loro storia, e poi il 3 dicembre tirano fuori una sanguigna E-Type V8 supercharged, e la fanno sgasare a limitatore fino a quando non svengono per la troppa CO2 gli astanti della Miami Art Week, sono dei geni.

Le possibilità sono basse, ma non zero. MAI zero.

Modificato da gpat
  • Ahah! 3
  • Grazie! 1

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento

1 ora fa, DOssi scrive:

La vecchia comunicazione degli anni 80...😁😁

ee.png.d21b8451b7a8b6ce3d7fb6e82183b6ff.png

Anche un'altra inglese, "solo" 10 anni fa,   la  toccava piano:

1450346621-aston.webp

Sono sicuramente cambiati i tempi, ma qui si va da un eccesso all'altro. Ma, ribadisco, in Jaguar, con questa campagna,  hanno creato un hype tale per cui ne parlano tutti.

EDIT: FAKE LO SPOT SOPRA

scusate  mi sono fidato di una fonte poco affidabile.

Modificato da ST3-86
  • Mi Piace 2
  • Assurdo! 1
Link al commento

1 ora fa, DOssi scrive:

La vecchia comunicazione degli anni 80...😁😁

ee.png.d21b8451b7a8b6ce3d7fb6e82183b6ff.png

fake

14 minuti fa, ST3-86 scrive:

Anche un'altra inglese, "solo" 10 anni fa,   la  toccava piano:

1450346621-aston.webp