Vai al contenuto

I prossimi modelli Jaguar Land Rover (Notizie)

KimKardashian

Messaggi Raccomandati:

Video di presentazione molto bello. Devo ancora capire cosa c'azzecchi con jaguar. E poi quella G maiuscola in mezzo alle lettere minuscole mi manda fuori di testa.

Vediamo se ne vale la pena, ma rido per tutti quelli che dicono si sia snaturato il brand: tutto questo heritage british, eleganza mista a sportività ecc hanno portato Jaguar a stare con un piede nella fossa. Un cambio radicale era necessario.

• Mi Piace 1

Placati

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, Tommy99 scrive:

Video di presentazione molto bello. Devo ancora capire cosa c'azzecchi con jaguar. E poi quella G maiuscola in mezzo alle lettere minuscole mi manda fuori di testa.

Vediamo se ne vale la pena, ma rido per tutti quelli che dicono si sia snaturato il brand: tutto questo heritage british, eleganza mista a sportività ecc hanno portato Jaguar a stare con un piede nella fossa. Un cambio radicale era necessario.

Ciò che ha portato la Jaguar ad essere in fallimento non è certo la sua identità, che anzi andrebbe difesa con le unghie! Semmai, porta tutte le case a fallire l'incapacità dei manager, nonché la mancanza di preparazione e di visione...e mi permetto....anche la mancanza di cultura. Bisogna essere consapevoli della storia del brand in cui si opera.

Ma d'altronde, quanti esempi abbiamo? Lotus, Alfa Romeo, Lancia, Maserati, Jaguar.....sono solo un piccolo esempio di cosa vuol dire mettere degli incapaci a gestire qualcosa di grande.

• Mi Piace 5

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

Link al commento

Vista la recente tragedia avvenuta mi sono informato e ho letto che in GB ci davano giù duro con il gas esilarante per la sua facile reperibilità, ma così mi sembra troppo...

BMW M135i xDrive 306 cv

Link al commento

7 minuti fa, VuOtto scrive:

Ciò che ha portato la Jaguar ad essere in fallimento non è certo la sua identità, che anzi andrebbe difesa con le unghie! Semmai, porta tutte le case a fallire l'incapacità dei manager, nonché la mancanza di preparazione e di visione...e mi permetto....anche la mancanza di cultura. Bisogna essere consapevoli della storia del brand in cui si opera.

Ma d'altronde, quanti esempi abbiamo? Lotus, Alfa Romeo, Lancia, Maserati, Jaguar.....sono solo un piccolo esempio di cosa vuol dire mettere degli incapaci a gestire qualcosa di grande.

Beh ma certo, hai ragione. La comunicazione è una delle parti di un brand.
Se però non sono mai riusciti a creare quell'aura che un brand inglese con molta storia alle spalle dovrebbe avere, qualche problema comunicativo c'é.
Lungi da me poi difendere questa nuova brand identity: prima vediamo l'auto e poi si capirà se ha un senso o no.

• Mi Piace 1

Placati

Link al commento