- 1
Ricambi online, vale la pena?
-
Contenuti simili
-
- 10 risposte
- 8456 visite
-
- 1 risposta
- 1604 visite
-
- 6 risposte
- 4246 visite
-
-
-
Pubblicato da Rotenex,
Pubblicato da Merak,
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Symon
Ho un problema con la puleggia dell'alternatore della mia Kia Soul, molto probabilmente è usurata e scricchiola un pò a motore freddo.
Purtroppo con Kia (ma anche in generale) i pezzi di ricambio originali hanno prezzi alle stelle, e per una puleggia originale la spesa è di ben 260 euro. 600 euro tutto l'alternatore ?
Cercando su internet ho trovato pulegge compatibili al prezzo di 25-30 euro di marche come Valeo, Luk...Qualcuno ha avuto esperienze con pezzi presi online di queste marche? è rimasto soddisfatto?
Grazie
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
6
5
4
4
Giorni di maggior attività
16 Lug
11
12 Lug
10
17 Lug
7
11 Lug
7
Top Posters For This Question
danicube 6 messaggi
Nico87 5 messaggi
sarge 4 messaggi
bik 4 messaggi
Giorni di maggior attività
16 Lug 2018
11 messaggi
12 Lug 2018
10 messaggi
17 Lug 2018
7 messaggi
11 Lug 2018
7 messaggi
Messaggi Popolari
Nico87
Sulla puleggia originale, o sull'alternatore al 90% c'è stampato oltre al logo della casa, anche il logo del produttore (bosch, denso, lucas o giu di li). Guardala bene, poi ordini il ricambio del p
J-Gian
Le marche che hai citato di solito fanno ottimi prodotti, questo però non significa siano sempre equivalenti all'originale all'atto pratico: funzionano, ma magari durano meno, come spesso succede con
hot500abarth
Vediamo di non generalizzare troppo eh
41 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: