-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
pakibo
Buongiorno, vorrei acquistare una Bmw 520i versione E39 del 1995. Visto che comunque possiedo già un'auto, ho avuto la possibilità di prendere questa a poco, ma mi interesserebbe solamente nel caso di seguito.
L'auto ha compiuto 20 anni, e quindi è iscrivibile all' ASI (automoto storiche italiane) con conseguenti sgravi sul bollo (sono in Campania). Ora, mi piacerebbe sapere se sia possibile stipulare un'assicurazione agevolata per le vetture storiche, come la mia bellissima 500. Nel registro ACI non è presente come "aci storico" questo esatto modello (E39) ma ci sono modelli molto simili (525 E34) e leggo di gente che è comunque riuscita ad assicurarla come auto storica. Dite che si potrebbe riuscire ad ottenere quest'attenzione ?
Ripeto, la terrei in garage praticamente... e la comprerei solo in questo caso.
Grazie in anticipo, spero risponderete in tanti!
☏ SM-G935F ☏
Link al commento
Condividi su altri Social
10 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: