Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Nuovo motore per il CR-V M.Y. 2018, ossia il 4 cilindri 1.5 Turbo V-Tec abbinato alla trazione anteriore o integrale. Il cambio CVT a variazione continua, è disponibile in associazione solo alla trazione integrale.

Se si sceglie il 1.5 Turbo con la trasmissione manuale a 6 rapporti, si ricevono 173 CV e 220 Nm di coppia.

Viceversa, optando per la trasmissione CVT, la potenza sale a 190 CV e 243 Nm di coppia.

Le prestazioni migliori, però, si ottengono con il cambio manuale: lo scatto da fermo a 100 km/h viene coperto in 9.2 secondi con una velocità massima di 210 km/h. 

La trasmissione CVT - ed integrale - ferma il cronometro a 10 secondi e raggiunge i 200 km/h.

Niente diesel, ma in futuro nuovo 2.0 litri aspirato i-VTEC con modulo elettrico abbinato.

 

Si è lavorato sulle sospensioni e sull'altezza da terra, che ora è stata aumentata di 35 mm, raggiungendo i 191 mm per i modelli TA e 201 mm per i modelli AWD. Il nuovo sistema di trazione integrale può variare la coppia distribuita dall'asse anteriore a quello posteriore in una proporzione massima di 40-60 %.

 

 

 

 

CR-V 2018 (1).jpg

CR-V 2018 (2).jpg

CR-V 2018 (3).jpg

CR-V 2018 (4).jpg

CR-V 2018 (5).jpg

CR-V 2018 (6).jpg

CR-V 2018 (7).jpg

CR-V 2018 (8).jpg

CR-V 2018 (9).jpg

CR-V 2018 (10).jpg

CR-V 2018 (11).jpg

CR-V 2018 (12).jpg

CR-V 2018 (13).jpg

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Beckervdo ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione

Il posteriore è veramente brutto!

E mi sa che lo sanno pure, visto che casualmente la presentano in rosso, colore che camuffa quegli orridi fanali... 

 

(tutto ciò rigorosamente secondo me, ovviamente ;) )

 

Che poi secondo me basterebbe eliminare la parte che risale ai lati del lunotto per migliorare un po', ma si sa che in Honda, perlomeno dalle ultime versioni della Jazz da quell'orecchio non ci sentono...

Modificato da madmaf
  • Mi Piace 1

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

Vista al Salone di Torino: esteticamente si fa notare (troppo secondo me) e le numerose cromature non aiutano molto.
Dentro è spaziosissima e ben pensata ma alcuni dettagli stonano molto, a partire dalla finta radica (anni ‘90/00) per passare alla leva del cambio automatico, molto bozza e tozza rispetto al resto.
Secondo me, rispetto all’attuale, ha perso un po’ dal punto di vista estetico: peccato perché i contenuti non si discutono, specie la variante ibrida.

Link al commento
Condividi su altri Social

Enorme e dietro è veramente brutta/pesante.

 

Powertrain discutibile (il 1.5  è un bel motore, ma lo ficcano su un affare enorme, e il CVT è peggio dell'ibrido toyota secondo me).

 

poco attrattiva, tra l'altro listini alti.

 

Forse l'ibrida vien fuori discretamente bene da usare.

Modificato da Matteo B.
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Sarö strano io, ma a me questa non dispiace, alla fine dei conti.

Tra i suv medi é interessante, ha una bella fiancata muscolosa ed é piuttosto riconoscibile, trovo che sia preferibile al piattume estetico di tante sue concorrenti.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.