- 0
Coppia su Diesel e Benzina: cos'è e quali differenze ci sono?
-
Contenuti simili
-
- 42 risposte
- 8214 visite
-
- 8 risposte
- 29255 visite
-
-
-
Pubblicato da Agente Smith,
Taggato come:
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
ernesto1985
ciaoa tutti,
ragazzi non sono un esperto di motori ed ho un po di confusione.... qualcuno potrebbe farmi chiarezza in termini pratici su alcuni concetti?
tipo, nella guida, qual è la differenza tra diesel e benzina? chi ha più ripresa?
cos'è la coppia?
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
6
3
3
3
Giorni di maggior attività
22 Lug
7
8 Set
7
20 Lug
6
9 Set
2
Top Posters For This Question
jameson 6 messaggi
J-Gian 3 messaggi
Vadocomeundiavolo 3 messaggi
Linux86 3 messaggi
Giorni di maggior attività
22 Lug 2018
7 messaggi
8 Set 2018
7 messaggi
20 Lug 2018
6 messaggi
9 Set 2018
2 messaggi
Messaggi Popolari
J-Gian
Provo a spiegartelo in modo poco tecnico e come mai farebbe un professore (che mi bastonerebbe dopo aver letto ciò ), ma all'atto pratico non andrò molto lontano dalla realtà Nei
fuzz77
Io reputo il discorso sulla coppia un po' riduttivo, nel senso che se ne sta facendo un uso simile a quello che si fece con il cx a fine degli anni 80, quando si indusse il pubblico a pensare che foss
J-Gian
Non per forza La risposta che dovrei darti è: prova le 2 auto oggetto del confronto e vedi quella con cui ti trovi meglio. Restando nell'ipotesi auto uguali, stessa potenza, ma mot
Immagini Pubblicate
22 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: