Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

é un grande uomo, non so veramente cosa aggiungere visto che avete detto tutto voi.

Spero per lui una pronta guarigione, perchè le speranze sono le ultime a morire, anche se quello che ho letto non lasciano presagire nulla di buono..

Ma la speranza è l'ultima a morire.

Inviato

Grande professionista ma anche presuntuoso, arrogante, un semidio con potere di vita o morte sul suo impero. Capacità manageriali eccezionali, davvero fuori dal comune. Non uomo di prodotto, ma sicuramente l'unica figura possibile per trasformare la Fiat, facendola sopravvivere a morte certa e portandola ad un livello presentabile nell'attuale panorama mondiale dell'automotive.

Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue

Inviato

VareseNews dice che è in "condizioni irreversibili", ricoverato in terapia intensiva all'ospedale universitario di Zurigo.

http://www.varesenews.it/2018/07/sergio-marchionne-grave-cambiano-vertici-fca/737475/

Quanto tempo gli resti, dipende solo dalla sua fibra e dai suoi familiari, se decideranno o meno di "aiutarlo" per l'ultimo viaggio.

 

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Inviato
La domanda e: cosa e successo?
Niente di buono, pare sia in condizioni irreversibili.

☏ HUAWEI VNS-L31 ☏

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Inviato
46 minuti fa, Ario_ scrive:

Domanda un po' OT: qualcuno sa che problema ha Marchionne nello specifico?

Quando hanno dichiarato che Marchionne era stato ricoverato per problemi articolari alla spalla, non hanno raccontato una frottola.

Sfortunatamente, e si è scoperto dopo, quei dolori articolari erano una conseguenza di qualcosa di molto più serio di un reumatismo o un acciacco dovuto all'età.

 

 

 

  • Mi Piace 1
  • Tristezza! 1

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Inviato

Ho letto che è stato capace di rimandare il dentista per anni, perché c'era sempre qualcosa più importante da fare, e che nei suoi viaggi aerei tra i due mondi bruciava tre pacchetti di sigarette. Sono vite dedicate al lavoro, lo stimo ed ammiro. Non si è goduto una briciola di quello che ha costruito, al contrario di altri top manager che hanno guadagnato altrettanto svaccanzando sempre in mega yatch e lasciando le aziende in ginocchio 

  • Mi Piace 8
  • Grazie! 1

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.