Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

sono curioso di vedere da lunedì prossimo che novità ci saranno a cominciare dalla reazione degli investitori in borsa

Inviato

Positivo che sia un uomo del prodotto. Fa strano che in Ferrari abbiano messo Camilleri, uno che ha passato la vita a difendere i grandi tabaccai, mentre Marchionne probabilmente lotta, si spera con buone speranze, proprio a causa dei suoi tre pacchetti di sigarette al giorno. Certo, una successione così accelerata, anche in Ferrari e con estromissione da ogni carica e ruolo fa effetto e fa pensare

  • Mi Piace 1
Inviato
8 minuti fa, KimKardashian scrive:

Inizia l era Jeep Group!

Alla fine hanno premiato chi ha portato più risultati tra i marchi automobilistici... speriamo che abbia una chiara visione sul resto del gruppo. 

Comunque spero che Marchionne superi questo brutto male.

 

  • Mi Piace 2
Inviato
1 minuto fa, 4200blu scrive:

si..e l'inizio del fine dei marchi italiani della FCA temo..

 

"Moriremo tutti!!!1!!1" è già stato detto?

Porca miseria, vediamolo all'opera* prima di pronosticare la fine del mondo :disp2: 

 

 

*non mi risulta abbia lavorato male in Jeep, peraltro.

  • Mi Piace 6
  • Grazie! 2

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)

 

Inviato

Non c'è da stupirsi, Jeep è il marchio dominante, con un valore stimato di 33,5 miliardi, contro i 32 di tutta FCA.

 

Probabilmente il fatto di produrre solo fuoristrada e SUV le permettete di non avere le perdite che hanno le generaliste. Ad esempio la Ford negli USA non venderà più berline per non rimetterci.

 

Manley è stato sicuramente bravo con Jeep riuscendo ad ingrandirla a livello mondiale senza snaturarla.

 

Manley qualche mese fa diceva che spingeva per fare la piccola Jeep, quella Willys che potrebbe essere prodotta a Pomigliano al posto della Panda. Adesso che lui è il capo credo che il progetto diventi sicuro e prioritario.

 

Credo che Manley potrà dare una spinta anche alle CUV di segmento C, prima fra tutte l'Alfa, che l'aspetta dal lontano 2003, anno di presentazione del concept Kamal.

 

 

  • Mi Piace 1
  • Wow! 1
Inviato

Visto come stanno messi gli stabilimenti in Italia con cassa integrazione ovunque e ancora nessun modello nuovo io non credo si possa andare peggio

 

poi comunque la strategia dell’ex-ceo di sacrificare tutto per arrivare al pareggio prima di andarsene ha lasciato si FCA scoperta ma darà grandi spazi ad un uomo prodotto come manley e si spera una nuova vita in Italia

  • Perplesso... 2
Inviato

Sulla carta sicuramente è stato scelto quello meno legato ad Italia ed Europa (pur essendo inglese).

Bene che sia un uomo di prodotto, male per me che non abbia alcun legame con la galassia italiana del gruppo.

Alla fine Marchionne ha sempre tenuto inconsiderazione, nel bene e nel male, la componente italica, Manley non so se farà altrettanto, questo il motivo per il quale altavilla o ancor di piu l’ad torinese di Marelli sarebbero stati due nomi che davano piu certezze all’industria nostrana

  • Mi Piace 2

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.