Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Cita

 

For starters, the manual transmission has been eliminated entirely. Honda warned us that this change was coming, so it's not really a surprise (nor should it have been even notwithstanding the advanced notice). It's also not really much of a loss, as the only model to offer it was the base, front-wheel-drive vehicle.

There's genuinely good news, though. The 2019 HR-V's infotainment system gets an old-fashioned volume knob, ditching the touch-sensitive surface controls that accomplished less with more required effort and concentration.

Android Auto and Apple CarPlay integration are also now available, and the Touring trim's navigation system gets upgraded graphics and 3D landmarks.

The 2019 HR-V also marks the introduction of standard Honda Sensing semi-autonomous functionality and safety features on EX models and above.

With these updates come some interior and exterior styling and feature updates. The bumpers, headlights, grille, and taillights are all revised, giving the HR-V a slightly more upscale look to match the newly replaced CR-V's.

The 2019 Honda HR-V goes on sale this week.

 

Via Leftlanenews

 

La versione Europea riceve un nuovo 1.5 i-VTEC aspirato da 130 CV e 155 Nm di coppia, che le consentono uno 0-100 km/h in 10.7 secondi (manuale 6 marce), con il cambio CVT si sale a 11.2 secondi.

Confermato il 1.6 i-DTEC da 120 CV.

Nella primavera 2019 verrà lanciato il nuovo 1.5 Turbo di potenza non precisata. Anche se sulla CR-V questo motore eroga 172 CV accoppiato al manuale 6 marce e 193 CV in accoppiata al CVT.

 

Euro-Spec

2019-honda-hr-v-facelift-euro-spec.jpg2019-honda-hr-v-facelift-euro-spec.jpg2019-honda-hr-v-facelift-euro-spec.jpg2019-honda-hr-v-facelift-euro-spec.jpg2019-honda-hr-v-facelift-euro-spec.jpg2019-honda-hr-v-facelift-euro-spec.jpg2019-honda-hr-v-facelift-euro-spec.jpg2019-honda-hr-v-facelift-euro-spec.jpg

 

US-Spec

2019-hr-v-1_1050.jpg2019-hr-v-2_1050.jpg2019-hr-v-4_1050.jpg2019-hr-v-5_1050.jpg2019-hr-v-6_1050.jpg2019-hr-v-7_1050.jpg2019-hr-v-8_1050.jpg2019-hr-v-9_1050.jpg2019-hr-v-10_1050.jpg

 

Topic Spy -> https://www.autopareri.com/forums/topic/65438-honda-hr-v-facelift-2019-spy

 

  • Grazie! 1

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

  • Beckervdo ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione
Inviato

Hanno rimesso una manopola rotonda per il volume della radio ma hanno lasciato le superfici touch per il clima e la ventilazione babbei.

Envoyé de mon SM-G950F en utilisant Tapatalk

  • Mi Piace 1

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Inviato
8 ore fa, Beckervdo scrive:

Via Leftlanenews

2019-hr-v-9_1050.jpg

 

 

"Ma mi abbandoni seduta qua?"

"eccerto...non vedi che la macchina è piena? Ci sta già la pagaia e lo zainetto. Su dai, sta qua così mi tieni d'occhio la canoa mentre mando il corriere a prenderla"

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 4
  • Grazie! 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
2 ore fa, Gabri Magnussen scrive:

Sui motori si sa qualcosa?

☏ SM-G903F ☏
 

Per ora nulla. È stata presentata la US-Spec che dovrebbe mantenere il buon vecchio 1.8 V-Tec da 140 CV

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Inviato

Quindi a sensazione in Europa resterà il 1.5 vtec.
In un paio di prove non ne era uscito male abbinato al cvt, però visto che ci sono le nuove unità turbo, le vedrei bene su questa tipologia di auto.

☏ SM-G903F ☏

  • Mi Piace 1

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.