-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
cintut
Ciao a tutti,
l'acquisto non è imminente, ma in previsione di allargare la famiglia sto cominciando a guardare cosa offre il mercato.
Attualmente abbiamo una yaris ed una Jazz che ha fatto egregiamente il suo lavoro come prima auto con un bimbo piccolo.
Vorrei passare a qualcosa di più grande, evitando le station, che non piacciono alla moglie. Ok per monovolume, C-SUV e crossover purché spaziosi
La caratteristica indispensabile è buona/ottima capacità di carico e modularità. Cerco auto spaziosa, comoda da guidare e per la famiglia e che sia "intelligente".
Il motore su cui vorrei restare è la benzina, non credo che mi convenga il diesel come percorrenza.
Venendo da Honda e apprezzandone il marchio ho già visto l'Hrv e so più o meno cosa può e non può dare.
Altre auto valutate ultimamente sono il Karoq Skoda (per via del Varioflex, buona soluzione al pari dei magic seats di Honda) e alla moglie piace parecchio la 3008 (Non so come budget se ci stiamo però)
Budget dicevo nel titolo è intorno ai 25k. Posso spingermi oltre, ma non oltre 28-30.
Non conosco molte altre case ed auto, e poi guardando i listini di alcune mi spavento un po' non sapendo che scontistiche potrebbero fare.
Di queste cosa mi dite?E Voi cosa consigliereste di guardare anche?
grazie a tutti
Modificato da cintutLink al commento
Condividi su altri Social
19 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: