Vai al contenuto

è dtato ri-aperto il forum Opinion Car..


Volkswagen-Audi Group

Messaggi Raccomandati:

Guest Abarth03

Non sono d'accordo. Autopareri.com, così com'è, va già bene. Troppe sezioni rischiano di far diventare dispersivo il forum e non servirebbe (o almeno io non lo ritengo utile) a molto avere tante sezioni con uno o due post al massimo... :?

Link al commento
Condividi su altri Social

Non sono d'accordo. Autopareri.com, così com'è, va già bene. Troppe sezioni rischiano di far diventare dispersivo il forum e non servirebbe (o almeno io non lo ritengo utile) a molto avere tante sezioni con uno o due post al massimo... :?

Però è più facile cercare un post...se io voglio cercare un vecchio post che riguarda la politica ci vuole molto x trovarlo, in quel modo è più semplice.

cmq tu li sei moderatore, nn dovresti visitarlo qualke volta?

CLAC-Club Lupi Arose&Company club x lupo, arosa e gruppo VW- www.club-lupiarose.it :D

Reggio Calabria and Furious TuningClub www.nonsolotuning.net- la morte di un sogno- leggete e riflettete-

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Albizzie

a parte lo spam gratuito, da cosa si giudica se un forum è completo?

dal numero di sezioni non credo proprio, eventualemnte sarebbe solo più funzionale nel caso di migliaia di discussioni e utenti.

per quanto riguarda l'amministratore, ha in testa molte altre idee una di queste è il forum.

Link al commento
Condividi su altri Social

a parte lo spam gratuito, da cosa si giudica se un forum è completo?

dal numero di sezioni non credo proprio, eventualemnte sarebbe solo più funzionale nel caso di migliaia di discussioni e utenti.

per quanto riguarda l'amministratore, ha in testa molte altre idee una di queste è il forum.

fra un pò sarà disponibile il listino e la photogallery..poi ha molti forum, quindi trovare un post è + facile...scusa se è poco...semmai la grafica non è azzeccata, uguale identica a questa che abbiamo su autopareri.

CLAC-Club Lupi Arose&Company club x lupo, arosa e gruppo VW- www.club-lupiarose.it :D

Reggio Calabria and Furious TuningClub www.nonsolotuning.net- la morte di un sogno- leggete e riflettete-

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03
...cmq tu li sei moderatore, nn dovresti visitarlo qualke volta?

Quella è una storia un po' lunga...diciamo che ho scoperto di esserlo "a cose fatte"... :?

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Touareg
...cmq tu li sei moderatore, nn dovresti visitarlo qualke volta?

Quella è una storia un po' lunga...diciamo che ho scoperto di esserlo "a cose fatte"... :?

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03
Quella è una storia un po' lunga...diciamo che ho scoperto di esserlo "a cose fatte"... :?

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Perchè, non è vero? :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Artemis

Topic chiuso perchè è doppio, se ne parla già nella sezione "il sito autopareri"

Inoltre il contenuto di questi messaggi è spam.

Inoltre invito anche ad un minimo di correttezza morale: fare su un forum la pubblicità per un forum concorrente?

ciao ciao!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.