Vai al contenuto

cavo rotto sedile centrale multipla


Messaggi Raccomandati:

Inviato

salve mi aiutate a capire come si cambia il filo per sollevare il sedile anteriore centrale della multipla, nella maniglia il cavo non si vede piu e sotto non so dove mettere le mani...grr...ma non si puo sollevare a mano uff help

  • 5 settimane fa...
Inviato

Ciao é successo anche a me qualche anno fa. Se non ricordo male ho dovuto togliere il sedile, ma bisogna riuscire a smontare la plastica laterale della seduta. Guarda sotto il sedile o senti con la mano da che parte arriva la guaina che contiene il filo che parte dalla leva anteriore di azionamento dello schienale. Scusa ma non ricordo se quella dx o quella sx. Se riesci cerca di allentarla, giocando con l'avanzamento/arretramento dei sedili laterali con quello centrale. Poi puoi azionare la leva piatta che è sul perno del fissaggio tra seduta e schienale e muovere lo schienale nella posizione più comoda per poter togliere il sedile. Io una volta tolto e messo a nudo il meccanismo, ho utilizzato una cordina rotta senza testa dell'acceleratore della Vespa (che è più sottile) per rimpiazzare quella rotta all'interno della guaina. Per fissare le due estremità ho usato, un morsetto mammuth da elettricista facendo passare e ritornare indietro il capo e creando una sorta di cappio con la cordina. Bloccata poi chiudendo le viti del morsetto. E' più difficile da spiegare che da fare. Se vuoi puoi smontare uno dei sedili posteriori per farti una idea. Funzionano alla stessa maniera.
Roberto

☏ LG-D855 ☏

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.