-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
krcc
Buongiorno a tutti, grazie a dio son riuscito ad avvicinarmi a casa con il lavoro dimezzando le percorrenze (e tutti i contro del pendolare)
A settembre dunque inizierò questo nuovo lavoro con contratto indeterminato (previo periodo di prova di 6 settimane)
Ma veniamo al dunque. Pensavo finalmente di togliermi lo sfizio e prendere qualcosa di carino e sfizioso appunto.
Budget massimo 30k (con il 50% in finanziamento, se cala il costo complessivo cala la parte finanziata), valuto anche usato e km0
Avevo in mente qualche cosa, ovvero (in ordine sparso):
124 spider: mi piace molto di più della sorella originale, col turbo dovrebbe essere più sfruttabile nell'uso quotidiano. Rientra ampiamente nel budget
124 abarth: 30cv in più, autobloccante, scarico... Mi alletta e avrebbe quel che di esotico più accentuato rispetto alla fiat
Mx-5: qui è un bel punto di domanda, il 2.0 184cv mi incuriosisce ma non mi convince esteticamente.
Gt86: la racing edition con quel celestino mi fa parecchio sangue, sforerei di un millino stando al listino. Sull'usato 0, e le standard non sono certo regalate...anzi.
Boxter/cayman pre 2011: certo altri costi e andrei sull'usato, sul 2.7 da 245cv.
Fuori dal coro Giulia: me ne sono innamorato, sforerei il budget ma potrei avere un'auto fantastica da guidare e che comunque in caso abbia necessità di un po di spazio non sia costretto a cambiare auto.
Arrivo da una fiat idea 1.4 gpl che uso attualmente come cassone per andare a lavoro. Potrei pensare di ridurre i costi assicurativi al minimo e tenermela per andare a lavoro (14k su 18k km).
L'acquisto pensavo di farlo verso fine anno o al massimo inizio '19.
Scatenatevi, anche con altre proposte!
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
16
11
9
5
Giorni di maggior attività
8 Ago
20
31 Ago
7
4 Ago
7
12 Set
7
Top Posters For This Question
krcc 16 messaggi
poliziottesco 11 messaggi
TonyH 9 messaggi
grayfox_89 5 messaggi
Giorni di maggior attività
8 Ago 2018
20 messaggi
31 Ago 2018
7 messaggi
4 Ago 2018
7 messaggi
12 Set 2018
7 messaggi
Messaggi Popolari
krcc
Signori, habemus spider! Ieri sono tornato in mazda a provare il my2019 e me ne sono innamorato. Tutte le modifiche che sono state fatte al motore lo rendono decisamente più pronto e reattiv
krcc
Ragazzi l'auto è arrivata il 31 ottobre, dopo mille peripezie e casini nel procedere con il contratto causa trasferte lavorative XD. Sempre per questo motivo non sono riuscito a godermela molto i
Closer
L'anno scorso dovevo cambiare la mia cara vecchia Golf VII 1.6 TDI e decisi che la sostituta doveva essere una spider. Scelta irrazionale, quasi folle e masochista dal momento che faccio 100 km al gio
Immagini Pubblicate
74 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: