Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

6B0C3927-27B8-4F51-AC55-C12B95A37390.thumb.jpeg.45b9cfd55df5f1692c94016b36f87a61.jpeg

THREAD UFFICIALE ➡️ CLICCA QUI! 

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)

Stavo per dire che berlina è proprio bella! ???

Farei notare un'assoluta novità in Germania e,  ancor di più, in Audi.

Il sedere ha la coda all'insù, caratteristica prima propria del design italiano.

Per i miei gusti è una caratteristica che annulla l'effetto "sedere cadente" (che in Mercedes diventa addirittura "banana sciolta") e fa guadagnare alle sedan tedesche 1000 punti.

mod.jpg

Inkedmod_LI.jpg

Modificato da Ario_
  • Mi Piace 1

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Inviato
14 ore fa, Ario_ scrive:

Stavo per dire che berlina è proprio bella! ???

Farei notare un'assoluta novità in Germania e,  ancor di più, in Audi.

Il sedere ha la coda all'insù, caratteristica prima propria del design italiano.

Per i miei gusti è una caratteristica che annulla l'effetto "sedere cadente" (che in Mercedes diventa addirittura "banana sciolta") e fa guadagnare alle sedan tedesche 1000 punti.

mod.jpg

Inkedmod_LI.jpg

Non ci avevo fatto caso al codino. Però vedo che l'assetto è un po' picchiato in avanti purtroppo e la fa sembrare troppo leggera dietro e tutta caricata in avanti. Io preferirei una taratura più neutra, in modo da renderla visivamente più "piantata" anche dietro.

in garage: diversi 6 / 8 cilindri...

Inviato
2 minuti fa, VuOtto scrive:

Però vedo che l'assetto è un po' picchiato in avanti purtroppo e la fa sembrare troppo leggera dietro e tutta caricata in avanti.

Magari e' un'effetto dei tamponi;

2010 Morgan Aero Supersports | 2012 Aston Martin Vantage S Roadster | 1981 BMW R45

Inviato

Mi sa che questa, così come quella che sostituisce, si candida ad essere l'unica 128 con gli anelli che mi piace e pertanto da noi non venderà una cippa. :-)  

• Mi Piace 2
Inviato (modificato)

Ma voi vedete la Tipo ovunque?

Audi A3 sedan, 2013. Quella in arrivo è una perfetta evoluzione.

full.jpg

248618CB-7A8C-4680-91B2-3785709D8FD1.jpeg

Modificato da Ospite
Inviato
1 ora fa, VuOtto scrive:

Non ci avevo fatto caso al codino. Però vedo che l'assetto è un po' picchiato in avanti purtroppo e la fa sembrare troppo leggera dietro e tutta caricata in avanti. Io preferirei una taratura più neutra, in modo da renderla visivamente più "piantata" anche dietro.

Probabilmente dipende da come è stata fatta la foto. Non credo abbiamo messo delle molle ribassate solo all’anteriore ?

59 minuti fa, KimKardashian scrive:

Infatti non ha nulla di Tipo e la trovo molto bella ed equilibrata la sedan, cromature a parte che piacciono in Cina

Le “cromature” sui montanti credo siano semplicemente pellicola protettiva. Gli altri inserti color alluminio son gli stessi presenti sulla Sportback europea.

Inviato

“Evoluzione”, a me le due fiancate sembrano identiche. 
non riesco a capire quanto il concetto copia-incolla possa essere sfruttato. Queste Audi stanno diventando sempre più noiose.

golf 8 nella sua bruttezza ne guadagna di rinnovamento.

bannerautopareri.jpg.cb599d67ada2246b0cfb768ec79a5832.jpg

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.