Vai al contenuto

Fiat 500X Facelift 2019

Quanto ti piace la Fiat 500X Facelift 2019?  

144 voti

1. 1. Quanto ti piace la Fiat 500X Facelift 2019?

• Molto
      95
    • Abbastanza
      37
    • Poco
      9
    • Per niente
      3
  2. 2. Preferisci la 500X 2015 o la 500X 2019?

• 2015
      16
    • 2019
      128

Messaggi Raccomandati:

Inviato
On 11/9/2018 at 10:45, lukka1982 scrive:

Beh la S-Design che aveva di sportivo?

Aveva semplicemente degli elementi con un colore diverso rispetto allo standard... ?

lo dice il nome stesso: S-Design. Cioè un design sportivo, quindi è scontato non trovarsi una vera sportiva 

Inviato
5 minuti fa, Varese84 scrive:

lo dice il nome stesso: S-Design. Cioè un design sportivo, quindi è scontato non trovarsi una vera sportiva 

Avrei qualcosa da ridire anche sul design sportivo sinceramente... ?

Inviato
1 minuto fa, lukka1982 scrive:

Avrei qualcosa da ridire anche sul design sportivo sinceramente... ?

sono il primo a dirlo ma sicuramente un allestimento che si chiama S-Design non mi fa pensare anche solo la versione S della 500, ma qualcosa di molto semplice e sicuramente non mi aspetto motori da sportiva 

Inviato

Peccato che il giallo non sia più nella palette colori della X ?

1 ora fa, Varese84 scrive:

sono il primo a dirlo ma sicuramente un allestimento che si chiama S-Design non mi fa pensare anche solo la versione S della 500, ma qualcosa di molto semplice e sicuramente non mi aspetto motori da sportiva 

Nessuno ha parlato di motori... ?

Per molti S-Design viene considerato un allestimento sportivo, ma non lo era ed anche lo spot lo spiegava.

Era semplicemente un’allestimento che faceva dei toni del nero lucido e del bronzo il suo leitmotif.

La speranza è che, stando alle dichiarazioni di non ricordo quale manager, arrivi realmente un qualcosa di più caratterizzato esteticamente come la versione S della sorellina, o magari una “Elaborazione Abarth” tipo l’allestimento S-Line di Audi Q2 per capirci.

• Mi Piace 1
Inviato
4 ore fa, lukka1982 scrive:

Per molti S-Design viene considerato un allestimento sportivo, ma non lo era ed anche lo spot lo spiegava.

Era semplicemente un’allestimento che faceva dei toni del nero lucido e del bronzo il suo leitmotif.

La speranza è che, stando alle dichiarazioni di non ricordo quale manager, arrivi realmente un qualcosa di più caratterizzato esteticamente come la versione S della sorellina, o magari una “Elaborazione Abarth” tipo l’allestimento S-Line di Audi Q2 per capirci.

La speranza è anche quella di non vedere più quei dettagli color bronzo, perchè facevano ca**re

• Mi Piace 1
Inviato (modificato)
9 ore fa, KimKardashian scrive:

2F34D8EF-F43B-4DA9-9EEA-995EBDCB0AB7.thumb.jpeg.0debe050f4ba44a61a7a7cf35c0ed7aa.jpeg

Fino a inizio anni 2000 si chiamava giallo Ginestra, lo adoravo poi non so che nome abbia preso...

☏ SM-J510FN ☏

Modificato da lukka1982
Per favore... non quotiamo millemila immagini! Grazie ?
Inviato (modificato)

Immagino che la versione performante sia la 1.3 4x4 180cv, né più né meno.

Effettivamente però per distanziarla maggiormente da Renegade Trailhawk 180cv (con vocazione off-road) la farei smaccatamente più sportiva, già la linea si presta di più...

Modificato da fedegta

[sIGPIC][/sIGPIC]