Vai al contenuto

DENUNCIA: BLUPOINT ROMA (zona EUR-Pontina)


Vegeth75

Messaggi Raccomandati:

Questo che scrivo è una mera lettera di protesta per l'atteggiamento tenuto fino ad oggi della concessionaria nei confronti del cliente per una Ypsilon 1.3 mjet platino DFN dal valore di 17.000 euro.

La macchina in questione fu ordinata nella meta' di Novembre con data di consegna prevista per i primi di Marzo dato che il DFN non era ancora in produzione e che comunque si poteva ordinare per bloccare il prezzo della vettura.

Telefonando i primi di Marzo, una gentile signorina mi informo' che la macchina ancora non è arrivata e che avrebbe subito un ritardo dovuto alla presentazione del DFN.

Non essendo una persona pressante telefonai nuovamente dopo 2 settimane; il concessionario mi informo della messa in produzione con data di consegna per il 15 aprile.

Il 15 aprile telefonai nuovamente e ricevetti come risposta un "non ancora arrivata" e che comunque la data di consegna sarebbe stata il 27 Aprile.

La macchina non arrivo' neanche il 27 aprile.

Dopo tutto questo, persi le staffe ed oggi in data 30/04/2004 ancora non si sa quando la mia macchina sia destinata ad arrivare (si stima meta' maggio ma non è sicuro).

Aggiungo che il concessionario non si è preoccupato minimamente di rassicurarmi, magari offrendomi un qualche gadget sulla vettura ma limitandosi unicamente a rispondere con un "non lo so".

Il concessionario in questione è il BLUPOINT-REDPOINT situato sulla Pontina Nuova (zona EUR) ROMA.

Da cliente, questo sembra l'unico modo per protestare; spero possa essere di pubblica utilita'.

Saluti

VegethTS

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131
:( :cry: ..mi dispiace...non sò che fare... :roll: ...però mi sembra molto strano... :shock::shock: ...comunque se i tempi di consegna sono così...va a finire che mi arriverà a metà 2005 :!::shock: ...sempre che io riesca a convincere i miei a prenotarla mentre sto facendo scuola guida...(non ci sono ancora riuscito...CHE NERVI!!!!)
Link al commento
Condividi su altri Social

Capisco vegeth 75.. mi dispiace molto, ma ricordati che una volta che avrai l'auto, ne sarai felicissimo !!!

Mi ricorda la mia attesa... Nel gennaio 2002 volevo ordinare una FIAT STILO con 12 optional... erano tutti disponibili tranne i FARI ALLO XENON che invece erano già disponibili per le STILO vendute all'estero ! Comunque dopo molte telefonate, ad aprile accettarono la mia prenotazione (alla ex Succursale FIAT di Viale Manzoni a Roma), ma non si sapeva nulla sui tempi.... eppure era una STILO, manco fosse stata la Ypsilon o l'Alfa GT !! Alla fine me l'hanno consegnata il 27 giugno...

E prenderla senza il dfn ??!! chiaramente l'attesa aumenta il desiderio e vedrai che quando te la consegneranno sarai il + felice di questo mondo !!!!

abbi fede....Ciao !!

02.jpg400-skywindows.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

Fai bene a denunciare l scarsa attenzione del concessionario.

E' di atteggiamenti come questi che la rete di vendita e assistenza Fiat dovrebbe liberarsi, personale più qualificato e meno menefreghista, atteggiamento più attento verso il cliente e anche maggiore competenza tecnica.

Ho aggiornato il mio sito! --> http://utenti.lycos.it/ciccio1978 <-- tantissime foto vi aspettano!

Link al commento
Condividi su altri Social

Questo che scrivo è una mera lettera di protesta per l'atteggiamento tenuto fino ad oggi della concessionaria nei confronti del cliente per una Ypsilon 1.3 mjet platino DFN dal valore di 17.000 euro.

La macchina in questione fu ordinata nella meta' di Novembre con data di consegna prevista per i primi di Marzo dato che il DFN non era ancora in produzione e che comunque si poteva ordinare per bloccare il prezzo della vettura.

Telefonando i primi di Marzo, una gentile signorina mi informo' che la macchina ancora non è arrivata e che avrebbe subito un ritardo dovuto alla presentazione del DFN.

Non essendo una persona pressante telefonai nuovamente dopo 2 settimane; il concessionario mi informo della messa in produzione con data di consegna per il 15 aprile.

Il 15 aprile telefonai nuovamente e ricevetti come risposta un "non ancora arrivata" e che comunque la data di consegna sarebbe stata il 27 Aprile.

La macchina non arrivo' neanche il 27 aprile.

Dopo tutto questo, persi le staffe ed oggi in data 30/04/2004 ancora non si sa quando la mia macchina sia destinata ad arrivare (si stima meta' maggio ma non è sicuro).

Aggiungo che il concessionario non si è preoccupato minimamente di rassicurarmi, magari offrendomi un qualche gadget sulla vettura ma limitandosi unicamente a rispondere con un "non lo so".

Il concessionario in questione è il BLUPOINT-REDPOINT situato sulla Pontina Nuova (zona EUR) ROMA.

Da cliente, questo sembra l'unico modo per protestare; spero possa essere di pubblica utilita'.

Saluti

VegethTS

Bravo!

Diffondere queste mancanze di professionalità è doveroso: solo così si può cercare di trasformare in "Concessionari" dei semplici "venditori" che non capiscono la differenza fra auto e zucchine.

"ciò che non c'è non si può rompere" (Henry Ford I).

"Non condivido ciò che dici, ma lotterò sempre affinché tu possa continuare a dirlo" (Voltaire).

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.