Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 151
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
3 ore fa, 4200blu scrive:

image.png.0ddf6d6d863f2b8baa85a51b53a8cfc5.png

image.png.9dc259172cced3da90a3c54c9077ee77.png

Pensavo peggio esteticamente, però trovo molto scomodo che per rimuovere la capote si debba trascinarla via con il mouse... era meglio un hard top automatico secondo me

• Mi Piace 1
  • Ahah! 2
Inviato

Il problema per me è nei volumi generali. La z3 ma anche la z4 erano corte con la coda raccolta e l'abitacolo praticamente sulle ruote posteriori. Questa sembra una balena a confronto :(

• Mi Piace 4

🔧Ⓜ️ MeccanicaMente - L'Automotive spiegato da chi lo vive ogni giorno. 
Seguimi per approfondimenti tecnici, novità e analisi dal mondo automotive, raccontate da un ingegnere della Motor Valley. 

A voi!

https://www.facebook.com/share/15LbshkVvd/

Inviato

Veloce confronto:

BMW-Z3-1996-1280-03.jpg

BMW-Z4-2003-1280-10.jpg

BMW-Z4-2010-1280-3f.jpg

BMW-Z4_M40i_First_Edition-2019-1280-05.j

• Mi Piace 2
  • Grazie! 2

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Inviato

interessante video, peccato doversi sorbire la faccia da medusa di shmee... comunque, qualcosa di bangle nel fianco, in generale non mi convince peró a causa di alcune "sproporzioni" e tormenti di curve e tagli netti, i fanali mi paiono troppo grandi e da auto anni 90, i led inquesto caso non salvano, gli interni sono un passo in avanti e mi piacciono. Da vedere dal vivo.

Certe fughe sul bagagliaio porta capotte ..... in generale aspetto molto ricco comunque.

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Inviato

BMW-Z4-M40i-First-Edition-G29-Frozen-Ora

BMW-Z4-M40i-First-Edition-G29-Frozen-Ora

2019-BMW-Z4-G29-First-Edition-M40i-Froze

2019-BMW-Z4-G29-Cockpit-Pebble-Beach-01-

2019-BMW-Z4-G29-Cockpit-Pebble-Beach-02-

2019-BMW-Z4-G29-Cockpit-Pebble-Beach-03-

2019-BMW-Z4-G29-Cockpit-Pebble-Beach-09-

• Mi Piace 1

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram