Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
16 minuti fa, MotorPassion scrive:

2019-BMW-Z4-G29-First-Edition-M40i-Froze

19017h14s8w5hjpg.jpg

secondo me il posteriore l'ha disegnata la stessa persona, la quale non ha ancora migliorato il suo gusto né tantomeno curato la sua miopia....

• Risposte 151
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato (modificato)

Le auto brutte sono altre.

Ma questa, diamine, è una BMW, e tolto il marchio (che ormai quel che fu il doppio rene ora è una padellona col tanga) potrebbe essere una qualsiasi orientale,

e la cosa indispone vieppiù.

La linea laterale poi, pur agghindata da rientranze e finte prese d'aria, è sostanzialmente rettangolare, un mattone:

tragico il confronto con la sinuosità da vere spider delle progenitrici...

Modificato da johnpollame
  • Mi Piace 5
  • Grazie! 1
Inviato
15 minuti fa, adm2000 scrive:

secondo me il posteriore l'ha disegnata la stessa persona, la quale non ha ancora migliorato il suo gusto né tantomeno curato la sua miopia....

no..il disegno dei modelli "i" e unreparto completamente separata e Calvin Luk e un designer giovanne che ha fatto prima G29 la F20LCI, la F48 e parte della G01.

Inviato

Live é meglio (?)

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato
33 minuti fa, Auditore scrive:

Questa credo sia stata disegnata da Jozef Kaban (ex Skoda)

Kaban e capo del intero design marca BMW, ha piu di 100 collaboratori in una decina di compartimenti, no fa bozzetti e disegni stesso.

• Mi Piace 1
Inviato

Aspetto di vederla dal vivo. Live nel video mi ha dato sensazioni diverse rispetto alle fotografie. Tornando a casa nostro ricordo che a suo tempo in foto anche vetture come 147 o Giulietta non davano gradite sensazioni in foto........

Inviato
1 ora fa, adm2000 scrive:

19017h14s8w5hjpg.jpg

Chi ha disegnato la BMW i8 è Richard Kim

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg