- 0
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
UnleashtheAmmo
Salve a tutti,
Come da titolo devo acquistare una nuova auto (appunto nuova o km zero) e vorrei qualche consiglio:
-12000/13000 km/anno, principalmente città e extraurbano, no autostrada
- Non vendo l'auto ma la porto fino alla fine, quindi pensavo di rimanere sulle giapponesi
- Di mio stavo considerando Suzuki Swift Sport (e mi chiedo quanto consumi in realtà), Mazda 2 e Honda Jazz
Direi di rimanere su benzina o ibrida, mi piacerebbe qualche riscontro da possessori delle auto citate riguardo a consumo reale e manutenzione, più eventuali problemi magari.
Per le altre marche accetto suggerimenti. Se ibrida sarà sicuramente Toyota, il fatto è che non sono molto convinto del cambio automatico (mi piace quello manuale, perché cambiarlo?).
Per i motori a 3 cilindri ne ho lette di cose sul web che non hanno fatto altro che confondermi.
Ringrazio chiunque voglia partecipare nell'aiutarmi!
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
12
6
3
2
Giorni di maggior attività
17 Ago
15
18 Ago
5
16 Ago
5
19 Ago
4
Top Posters For This Question
Metamphetamachine 12 messaggi
Fabione90 6 messaggi
v13 3 messaggi
Ross 9 2 messaggi
Giorni di maggior attività
17 Ago 2018
15 messaggi
18 Ago 2018
5 messaggi
16 Ago 2018
5 messaggi
19 Ago 2018
4 messaggi
Messaggi Popolari
Ross 9
Con 15k di budget non so se ti viene fuori una Swift Sport, se ce la facessi direi che è una seria candidata. Altrimenti, secondo me, per te calza a pennello la Boosterjet Hybrid: costa un
Ross 9
?? O ho capito male io o hai poche idee e confuse. Cosa è la Yaris Hybrid Diesel? L'ibrido si è sviluppato molto con Toyota, ma chi è arrivato dopo l'ha fatto subito alla grande (vedi Hon
gianmy86
Con il tuo chilometraggio basso non concedersi un'auto sfiziosa è un delitto, visto il delta minimo di costi. Tutta la vita Suzuki Swift.
30 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: