- 0
Acquisto Nuova Auto
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
UnleashtheAmmo
Salve a tutti,
Come da titolo devo acquistare una nuova auto (appunto nuova o km zero) e vorrei qualche consiglio:
-12000/13000 km/anno, principalmente città e extraurbano, no autostrada
- Non vendo l'auto ma la porto fino alla fine, quindi pensavo di rimanere sulle giapponesi
- Di mio stavo considerando Suzuki Swift Sport (e mi chiedo quanto consumi in realtà), Mazda 2 e Honda Jazz
Direi di rimanere su benzina o ibrida, mi piacerebbe qualche riscontro da possessori delle auto citate riguardo a consumo reale e manutenzione, più eventuali problemi magari.
Per le altre marche accetto suggerimenti. Se ibrida sarà sicuramente Toyota, il fatto è che non sono molto convinto del cambio automatico (mi piace quello manuale, perché cambiarlo?).
Per i motori a 3 cilindri ne ho lette di cose sul web che non hanno fatto altro che confondermi.
Ringrazio chiunque voglia partecipare nell'aiutarmi!
Top Posters For This Question
12
6
3
2
Giorni di maggior attività
17 Ago
15
16 Ago
5
18 Ago
5
19 Ago
4
Top Posters For This Question
Metamphetamachine 12 messaggi
Fabione90 6 messaggi
v13 3 messaggi
UnleashtheAmmo 2 messaggi
Giorni di maggior attività
17 Ago 2018
15 messaggi
16 Ago 2018
5 messaggi
18 Ago 2018
5 messaggi
19 Ago 2018
4 messaggi
Messaggi Popolari
Ross 9
Con 15k di budget non so se ti viene fuori una Swift Sport, se ce la facessi direi che è una seria candidata. Altrimenti, secondo me, per te calza a pennello la Boosterjet Hybrid: costa un
Ross 9
?? O ho capito male io o hai poche idee e confuse. Cosa è la Yaris Hybrid Diesel? L'ibrido si è sviluppato molto con Toyota, ma chi è arrivato dopo l'ha fatto subito alla grande (vedi Hon
gianmy86
Con il tuo chilometraggio basso non concedersi un'auto sfiziosa è un delitto, visto il delta minimo di costi. Tutta la vita Suzuki Swift.
30 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: