-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
luke99
Come da titolo, sono indeciso molto su che auto acquistare. Entrambe mi piacciono al livello di non riuscire a scegliere tra le due. Qualcuno che le possiede potremme aiutarmi a fare un po' di chiarezza?
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
18
8
7
5
Giorni di maggior attività
20 Ago
22
21 Ago
15
23 Ago
13
25 Ago
9
Top Posters For This Question
luke99 18 messaggi
Beckervdo 8 messaggi
fuzz77 7 messaggi
jameson 5 messaggi
Giorni di maggior attività
20 Ago 2018
22 messaggi
21 Ago 2018
15 messaggi
23 Ago 2018
13 messaggi
25 Ago 2018
9 messaggi
Messaggi Popolari
fuzz77
Beh, diciamo che in ogni caso caschi in piedi. Io personalmente Giulia 200cv a benzina, rigorosamente con i paddle al volante. Ah, non dar retta alle schematizzazioni su quale
TonyH
Se vuoi il motore rumoroso e sentire la spinta......nessuna delle due. Hanno entrambe ottimi motori. Ma sono motori diesel di oggi, quindi regolari, lineari e pochissima voce all'interno dell'abi
luke99
Ho sempre trovato inutile rispondere a commenti provocatori fatti in un forum da persone che probabilmente passano il loro tempo a fare questo. Comunque no, mi dispiace, paga un ragazzo che a 19 anni
73 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: