Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

17ED517D-C7F0-4E80-AB4F-DCB3913F0398.thumb.jpeg.a3accfcfd039149fd004103ef65e3bd7.jpeg

Delta Futurista ➡️ CLICCA QUI!

Delta Safarista ➡️ CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Il video è molto interessante; mi fa piacere che i progettisti abbiano approfondito alcune questioni rimaste un po' "in sospeso": ora si capiscono meglio le scelte.
Molto apprezzabile il lavoro all'interno, per nascondere la roll-cage nei montanti.
Sono curioso anch'io di vederla in altri colori. Chissà se qualcuno dei 20 esemplari sarà tutto monocolore, compresa la mascherina frontale.

• Mi Piace 1

Octavia III Combi g-tec

Panda "Cross" 1.2 gpl

Inviato

Jeremy Clarkson la sta provando all'eboladrome, probabile la vedremo nella prossima stagione di The Grand Tour :wub:

(p.s. ci sono anche delle foto, sempre all'eboladrome, di Stratos vecchia e nuova, e di un cappellino "Make Lancia Great Again" :-D)

Inviato
18 minuti fa, sarge scrive:

Madonna in foto cosi è tremenda.Non so se è il colore o la dimensione delle ruote

Che fa sembrare davvero piccola la portiera... 

• Mi Piace 1
Inviato
3 minuti fa, nucarote scrive:

Che fa sembrare davvero piccola la portiera... 

è piccola, perché è quella della 5 porte, ma non si poteva di certo cambiare

• Mi Piace 1
Inviato
2 minuti fa, Aymaro scrive:

è piccola, perché è quella della 5 porte, ma non si poteva di certo cambiare

So perfettamente che non hanno potuto cambiare la portiera per non dover modificare troppo la struttura l'auto e quindi rivedere del tutto la rigidità torsionale. Però esteticamente non posso non trovarlo piuttosto "disturbante".

• Mi Piace 4
Inviato

Io l'avrei lasciata a 5 porte come la normale, magari saldando soltanto la portiera posterior.

• Mi Piace 2

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited